Personaggi

Personaggi (Karl Parker)

Titolo originale:

Personationskin

Contenuto del libro:

Ilarità nel caveau Un uomo senza volto e una posizione sempre mutevole sulle cose: terrore puro e comicità seguono "dove ovunque, divide". -- Fanny Howe "Leggere le poesie di Karl Parker vuol dire godere dell'enorme portata di una mente che, più di ogni altra che ho letto (più di John Clare, più di Khlebnikov o di Kharms o di Huerta), è in grado di rendermi stupefatto nel rendermi conto che noi, ognuno di noi, abbiamo una persona dentro la nostra pelle con noi.

Parker mette in scena questo fenomelogico ricordo con un'arguzia e un lirismo tali, e con un tale dolore, che lo ritengo probabilmente uno degli scrittori più intelligenti, tristi e divertenti che esistano. È senza dubbio uno dei miei scrittori preferiti. Seguo il suo lavoro da anni.

E così faranno le persone per gli anni a venire". -- Gabriel Gudding.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578018720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Personaggi - Personationskin
Ilarità nel caveau Un uomo senza volto e una posizione sempre mutevole sulle cose: terrore puro e comicità seguono "dove ovunque, divide". --...
Personaggi - Personationskin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)