Punteggio:
Il libro è un thriller intelligente e coinvolgente che affascina i lettori con i suoi colpi di scena, con un antieroe complesso e una trama ricca di ironia e allegoria. È stato descritto come un libro avvincente che tiene i lettori con il fiato sospeso fino alla fine.
Vantaggi:Narrazione avvincente e intelligente, trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, capitoli brevi che mantengono vivo l'interesse del lettore e un viaggio complessivamente emozionante dall'inizio alla fine.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Person Unknown
La vita di Steve Harrison va a gonfie vele. A soli trentacinque anni è già vicepresidente senior di un'importante società finanziaria. È ammirato dai suoi colleghi, dai suoi amici, da sua moglie e dalla sua amante. Non c'è nulla che non possa gestire. Il mondo, come si dice, è la sua ostrica.
E tutto questo sta per cambiare.
Il suo telefono squilla e il chiamante dice di chiamarsi "Bill". Tutto qui. Solo Bill. E Bill ha un messaggio. La moglie di Steve, Kathy, è stata rapita. Se Steve la rivuole indietro, allora farà esattamente ciò che gli viene detto. Se si discosta anche solo minimamente dal piano, Bill gli dice che Kathy morirà.
È un classico rapimento.
O forse no?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)