Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 176 voti.
Lost on the Way
Quarto libro della serie West Side, Lost on the Way è una storia d'amore indipendente. La serie può essere letta in qualsiasi ordine.
Jason e Maggie sono i migliori amici. Amici dai tempi del college, si sono sostenuti a vicenda in occasione di tragiche perdite e durante le battaglie contro il cancro. Per molti versi, sono cresciuti insieme, dal college fino ai vent'anni. Poi, una sera, dopo aver bevuto troppa tequila, tutto cambia. Mentre i due lottano per riconquistare l'amicizia da cui dipendono, Jason lotta contro i propri demoni, problemi che ha evitato nel corso degli anni usando la sua amicizia come una stampella. La sua incapacità di elaborare questi problemi rivela la natura tossica della loro relazione, costringendo Maggie a mettere se stessa al primo posto. Lost on the Way è la storia d'amore tra due persone che si amano profondamente, ma che scoprono di dover fare un passo indietro prima di poter fare un passo avanti.
Erano amici, solo amici, ora sono qualcosa di completamente diverso.
“Finalmente una storia d'amore con personaggi complicati, con relazioni davvero complicate, che riconoscono i loro tratti tossici e lavorano per migliorare.
Questo libro è stato così bello. È stato così rinfrescante vedere le persone lavorare attraverso i loro problemi e uscirne dall'altra parte”.
-Brandie DeRusha, scrittrice di BookRiot.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)