Perso per Lady Scandalo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Perso per Lady Scandalo (Cara Maxwell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lost to Lady Scandal” è incentrato su Dominique, una dama cavaliere dal passato burrascoso, e David, un conte di recente nomina. La loro storia d'amore si sviluppa mentre affrontano i loro sentimenti e la loro crescita personale all'indomani di uno scandalo. La narrazione offre una miscela di romanticismo, avventura e sviluppo personale del personaggio, riflettendo sulla loro storia comune.

Vantaggi:

Una narrazione ben scritta, personaggi coinvolgenti e una trama dal ritmo incalzante. Il rapporto tra Dominique e sua madre è ben sviluppato e positivo. La storia è divertente, con incontri bollenti e molta azione, mescolando efficacemente il romanticismo con l'avventura. I personaggi secondari aggiungono profondità alla storia e il libro può essere facilmente letto come un libro a sé stante.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avvertito una mancanza di chimica tra i protagonisti, con l'eroe visto come poco eroico o eccessivamente passivo. Il ritmo tra presente e passato potrebbe non piacere a tutti i lettori e alcuni punti della trama, come la percezione del passato dell'eroina da parte dell'eroe, potrebbero sembrare affrettati o poco realistici. Ci sono critiche sulla caratterizzazione del protagonista, che appare più come un adolescente innamorato che come un uomo maturo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost to Lady Scandal

Contenuto del libro:

I gentiluomini del ton sono tornati dalla guerra, ma le dame cavaliere d'Inghilterra hanno appena cominciato...

Il nuovo gioiello di Covent Garden sta rubando i cuori dei gentiluomini di Londra sera dopo sera. Dove si è nascosta per tutto questo tempo questa splendida ingenua francese?

Lo status di Dominique, figlia per lo più dimenticata di un baronetto di campagna e della sua amante francese, è stata la chiave del suo successo come Cavaliere della Tavola Rotonda della Regina Carlotta. L'anonimato è il suo punto di forza: i suoi modi cortesi e francesi le permettono di trasformarsi in qualsiasi ruolo per adempiere alla missione. Questo mese è un'attrice che si esibisce ogni sera al Covent Garden.

Il nuovo erede del Conte di Danby è arrivato a Londra! Ahimè, giovani speranzose dame di corte. Si dice che il suo cuore sia già stato donato...

Il destino è stato crudele con David Grisham. Ha perso il padre e il fratello nel giro di un anno e all'improvviso si ritrova a ereditare la contea di suo cugino. Giunto a Londra per conoscere le conseguenze di tale eredità, visita il Theatre Royal per fare un po' di baldoria. E vede il suo più caro amico d'infanzia e il suo amore perduto danzare sul palcoscenico.

Con una decisione in un attimo, Dominique coinvolge David nella sua indagine piuttosto che rischiare di essere esposta. Ma l'uomo che ora è al suo fianco non è il ragazzino che lei adorava - nei modi più sconvolgenti e inquietanti.

Riuscirà a resistere alla tentazione... o almeno lo vorrà?

Lady Knights

A letto con un Blackguard.

Perso per Lady Scandal.

L'ultima resistenza di una zitella.

L'ultimo rifugio di una canaglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960184825
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

A letto con un guardone nero - In Bed with a Blackguard
I gentiluomini del ton possono essere tornati dalla guerra, ma le dame cavaliere d'Inghilterra sono solo...
A letto con un guardone nero - In Bed with a Blackguard
Perso per Lady Scandalo - Lost to Lady Scandal
I gentiluomini del ton sono tornati dalla guerra, ma le dame cavaliere d'Inghilterra hanno appena cominciato... Il...
Perso per Lady Scandalo - Lost to Lady Scandal
L'ultima resistenza di una zitella - A Spinster's Last Stand
I gentiluomini del ton possono essere tornati dalla guerra, ma le Dame Cavaliere d'Inghilterra sono...
L'ultima resistenza di una zitella - A Spinster's Last Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)