Persistenza della percezione

Punteggio:   (5,0 su 5)

Persistenza della percezione (J. Reid Nathan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Nathan Reid è stata molto apprezzata per l'uso unico del linguaggio, l'accessibilità, i temi stimolanti e la profondità emotiva. I lettori trovano il suo lavoro bello e trasformativo, che si rivolge sia agli amanti della poesia sia a coloro che tipicamente ne sono avversi. La raccolta è riconosciuta per la sua capacità di rivelare lo straordinario nella vita quotidiana.

Vantaggi:

Uso unico del linguaggio, impatto trasformativo, accessibile e stimolante, poesia bella e cruda, raccolta accattivante e stimolante, temi sentiti e introspettivi, capacità di trovare la bellezza nelle cose ordinarie.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Persistence of Perception

Contenuto del libro:

Persistence of Perception è una strana e potente raccolta di poesie con il cuore e l'anima di un album di spoken word dal vivo, dove il disco salta il disco salta attraverso ville sotterranee e frasi da scat-man, dove le storie di fate si acciambellano come gattini sui davanzali e i vagabondi riparano il loro blues. Le poesie di Reid sono un pasto di memoria per chi è felice e per chi ha il cuore spezzato.

Egli intreccia una narrazione serrata e verità appiccicose con fili di realismo magico e accenni di filosofia orientale. Nathan J. Reid trova il modo di catturarci tutti tra la tela e la pittura con poesie su amori morenti, personaggi itineranti, mutande di Batman e bobine di film unite dall'inizio alla fine.

Leggendo questo libro si entra in piani di realtà bizzarramente belli, ingoiando i suoi pensieri e recitando i suoni. Reid vi porta dall'adulto all'embrione, al bambino e di nuovo all'adulto, offrendovi una mano quando è necessario, e muovendosi sempre con una luce dolce e lungimirante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646622405
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persistenza della percezione - Persistence of Perception
Persistence of Perception è una strana e potente raccolta di poesie con il cuore e l'anima di un album...
Persistenza della percezione - Persistence of Perception

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)