Persi senza di te: Amare e perdere Tanya

Punteggio:   (4,7 su 5)

Persi senza di te: Amare e perdere Tanya (Vinnie Jones)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata storia d'amore scritta da Vinnie Jones, che racconta la sua vita con la defunta moglie Tanya. Esplora i temi dell'amore, del dolore e della resilienza di fronte alla tragedia, risuonando profondamente con i lettori che hanno vissuto perdite simili. Molti hanno trovato il libro commovente e stimolante, considerandolo un bellissimo tributo all'amore di fronte alle difficoltà.

Vantaggi:

Molti lettori hanno lodato il libro per la sua profondità emotiva, l'autenticità e la bella scrittura. È particolarmente consigliato a chi si trova ad affrontare un lutto o una malattia, in quanto fornisce conforto e comprensione. La storia è descritta come straziante ed edificante allo stesso tempo, evidenziando la forza dell'amore anche nei momenti difficili. I lettori hanno apprezzato il fatto che sia stato scritto con il cuore, catturando l'essenza delle emozioni reali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno detto che lo stile di scrittura è semplicistico e non particolarmente letterario. Alcuni recensori hanno notato problemi con le condizioni del libro al momento della consegna (cartonato anziché brossurato). Se da un lato il peso emotivo è stato apprezzato, dall'altro ha causato angoscia in alcuni lettori, provocando lacrime durante la lettura.

(basato su 106 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost Without You: Loving and Losing Tanya

Contenuto del libro:

Non è una storia d'amore che avrei mai voluto raccontare, perché speravo che continuasse e non finisse mai. Pensavo che saremmo invecchiati insieme. Non avrei mai voluto che fosse una storia.

Ma eccomi qui, un uomo di mezza età seduto al tavolo della cucina mentre la luce della California si affievolisce, a pensare alla notte che sta per arrivare e a come superarla. Cerco di spiegare a qualcuno - a chiunque - come sia stato vivere qualcosa di straordinario: tre decenni incredibili che mi sono capitati. Tre decenni che ora sono finiti".

Nel luglio 2019 Vinnie Jones ha perso tragicamente la moglie e anima gemella Tanya dopo una battaglia di sei anni contro il cancro. Tanya e Vinnie hanno condiviso 27 anni fantastici e hanno cresciuto insieme una bellissima famiglia. La sua scomparsa è stata uno shock devastante per tutti e Vinnie si è trovato a dover affrontare la situazione.

In questo libro di memorie straordinariamente intimo, Vinnie affronta il suo dolore con onestà e cuore, condividendo storie calde e colorate dei 25 anni di matrimonio con Tanya e racconti senza filtri della realtà del lutto. Dalle ore più buie ai momenti più felici, e tutto quello che c'è in mezzo, è tenero e straziante, profondamente onesto ma anche pieno di umorismo e speranza.

Scritto per onorare la vita di Tanya, Lost Without You è una storia bella e coraggiosa di amore e perdita. Nulla toglierà il dolore per la morte di Tanya, ma se condividendo le sue esperienze Vinnie riuscirà a ispirare altri nel profondo dell'indicibile a trovare l'aiuto di cui hanno bisogno, allora sarà riuscito a mantenere vivo il suo spirito gentile, premuroso e altruista.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781841884196
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persi senza di te: Amare e perdere Tanya - Lost Without You: Loving and Losing Tanya
Non è una storia d'amore che avrei mai voluto raccontare, perché speravo che...
Persi senza di te: Amare e perdere Tanya - Lost Without You: Loving and Losing Tanya

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)