Persi negli abissi: Sirene di montagna (Sapphire Lake)

Punteggio:   (4,5 su 5)

Persi negli abissi: Sirene di montagna (Sapphire Lake) (Desiree Lafawn)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lost to the Deep” di Desiree Lafawn continua la serie Mountain Mermaids, con Jaxxon e Blaire. I lettori apprezzano l'umorismo, il romanticismo e la profondità emotiva della storia e molti la consigliano vivamente, soprattutto agli appassionati di storie di sirene. Tuttavia, ci sono sentimenti contrastanti su alcuni elementi della scrittura e dello sviluppo dei personaggi, con alcuni lettori che esprimono insoddisfazione per la trama e lo stile.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti, umorismo, romanticismo, profondità emotiva, narrazione forte, ottima integrazione con le storie precedenti della serie, lettura veloce e piacevole, storia delle sirene ben realizzata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'introduzione imbarazzante e i personaggi meno relazionabili, problemi con lo stile di scrittura e i dialoghi, l'uso di bestemmie e contenuti espliciti che potrebbero non piacere a tutti e una rappresentazione dei personaggi incoerente.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost to the Deep: Mountain Mermaids (Sapphire Lake)

Contenuto del libro:

Jaxxen voleva solo tornare a dormire, per sempre. Ma no, il suo fratellino doveva andare a rompere l'antica maledizione che li teneva legati al lago trovando la sua compagna.

Buon per lui, ma Jaxxen non aveva mai pensato a un "vissero tutti felici e contenti" per sé. Dal momento che suo fratello si era preso la briga di svegliarlo brutalmente, Jaxxen poteva anche affacciarsi un'ultima volta per conoscere la sua nuova sorella e augurarle il meglio. Ma non si aspettava di incontrare una dea infuocata con la bocca di un guerriero esperto.

No, i suoi pugni agitati, e altre parti del corpo, non facevano assolutamente parte del suo piano di vita: fare due chiacchiere, tornare in fondo al lago e dormire fino alla fine del tempo.

E ancora peggio, lei fa affermazioni di cui non sa nulla. Affermazioni che potrebbero fargli provare cose che non avrebbe mai voluto provare.

Blaire era stanca di aspettare. Aveva visto il marchio del compagno quando era solo un'adolescente e non aveva perso tempo a scoprire cosa significasse. Era una compagna degli abissi.

Jaxxen era suo e lui aveva avuto l'ardire di dirle: "No, grazie", come se la sua parola fosse legge? Inaccettabile. Anche se riuscisse a far credere di non aver bisogno di lui, non ha aspettato tutto questo tempo che arrivasse il suo principe solo per accettare un no come risposta da un barbaro dagli occhi neri con la fissa per le spalle. Lui potrebbe salire a bordo o potrebbero passare l'eternità a litigare, perché lei scenderà negli abissi e lo prenderà prima di lasciarlo fare a modo suo.

Non lascerà che Jaxxen si perda, perché si perderebbe anche lei. E sapeva che erano destinati a ritrovarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781097787302
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Shiny Dancer: Sirene di montagna (Sapphire Lake) - Shiny Dancer: Mountain Mermaids (Sapphire...
Tre giorni al mese non sono sufficienti per...
Shiny Dancer: Sirene di montagna (Sapphire Lake) - Shiny Dancer: Mountain Mermaids (Sapphire Lake)
Il peccato e la seta di Havenwood Falls Volume 4: Una raccolta di peccati e seta di Havenwood Falls...
Tre novelle paranormal romance (libri 10-12) in...
Il peccato e la seta di Havenwood Falls Volume 4: Una raccolta di peccati e seta di Havenwood Falls - Havenwood Falls Sin & Silk Volume Four: A Havenwood Falls Sin & Silk Collection
Persi negli abissi: Sirene di montagna (Sapphire Lake) - Lost to the Deep: Mountain Mermaids...
Jaxxen voleva solo tornare a dormire, per sempre...
Persi negli abissi: Sirene di montagna (Sapphire Lake) - Lost to the Deep: Mountain Mermaids (Sapphire Lake)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)