Permesso - Può un matrimonio sopravvivere se entrambi andate a letto con altre persone?

Punteggio:   (3,9 su 5)

Permesso - Può un matrimonio sopravvivere se entrambi andate a letto con altre persone? (Jo Bloom)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ruota attorno a una coppia, Steve e Fay, che esplora il concetto di matrimonio aperto dopo due decenni insieme. Il libro affronta la complessità delle relazioni, la gelosia e la crescita personale in circostanze difficili. Le recensioni evidenziano un mix di narrazione coinvolgente e forte sviluppo dei personaggi, anche se alcuni lettori hanno ritenuto che la seconda metà mancasse di coesione.

Vantaggi:

Il libro è stato lodato per la sua narrazione stimolante, i suoi personaggi ben riconoscibili e il ritmo incalzante che tiene impegnati i lettori. Viene descritto come un'esplorazione unica e contemporanea del matrimonio e delle relazioni al di là del semplice sesso. Molti recensori l'hanno trovato una lettura avvincente, adatta ai club del libro, e ne hanno apprezzato la rappresentazione onesta delle complessità emotive.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio maschile Steve eccessivamente permaloso e non ben sviluppato. Alcune recensioni hanno notato che la seconda metà del libro è sembrata incoerente o mal realizzata rispetto alla prima, con conseguente delusione per coloro che avevano grandi aspettative.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Permission - Can a marriage survive if you're both sleeping with other people?

Contenuto del libro:

Il matrimonio può sopravvivere se entrambi andate a letto con altre persone? Dopo oltre 20 anni di matrimonio, Fay e Steve sono abbastanza felici, anche se la vita è diventata una routine e manca di emozioni. Fay crede che una relazione aperta potrebbe riaccendere la scintilla che hanno perso.

Ma il sesso può mai essere solo sesso? Steve alla fine accetta l'idea di andare a letto con altre persone, ma prima devono stabilire alcune regole di base: niente sesso con gli amici, non dirlo ai bambini e un limite al numero di volte in cui possono vedere la stessa persona. Il loro matrimonio può sopravvivere alla non-monogamia, anche se hanno il permesso? Dall'autore di Ridley Road, ora un'importante fiction televisiva della Bbc.

Mette a nudo alcune delle nostre più care convinzioni sulle relazioni romantiche, poi le fa delicatamente a pezzi“ Beth Miller ‘Perfetto per i club del libro che cercano la loro prossima lettura di ’Cosa faresti”” Tammy Cohen ‘preveggente, completamente credibile e leggermente terrificante’ Rebecca Whitney ”una lettura assolutamente da fare in fretta. Personaggi in cui ci si può immedesimare completamente, dialoghi straordinari e una storia soddisfacente e imprevedibile - una delle mie letture preferite dell'anno finora” Fiona Mitchell ‘un romanzo onesto, riflessivo, divertente e intricato sulla realtà del matrimonio nella mezza età’ Elyssa Friedland ‘un approccio molto sensibile e riflessivo a una questione complessa ed emotiva’ Laura Barnett.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915054562
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Can a marriage survive if you're both sleeping with other people?
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ridley Road - Ora un grande film della BBC - Ridley Road - Now a Major BBC Drama
Vivien Epstein, parrucchiera ebrea di Manchester, arriva a Londra dopo la...
Ridley Road - Ora un grande film della BBC - Ridley Road - Now a Major BBC Drama
Permesso - Può un matrimonio sopravvivere se entrambi andate a letto con altre persone? - Permission...
Il matrimonio può sopravvivere se entrambi andate...
Permesso - Può un matrimonio sopravvivere se entrambi andate a letto con altre persone? - Permission - Can a marriage survive if you're both sleeping with other people?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)