Performance Cleaner: Zap Club 1984-86

Punteggio:   (5,0 su 5)

Performance Cleaner: Zap Club 1984-86 (Roy Bayfield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un resoconto nostalgico e umoristico dei primi giorni dello Zap Club di Brighton, dal punto di vista di chi vi ha lavorato come addetto alle pulizie e come performer. Si rivolge principalmente a coloro che hanno familiarità con il luogo e con la sua scena artistica durante gli anni '80. L'autore scrive in uno stile facile e accessibile, con la possibilità di leggere e scrivere.

Vantaggi:

L'autore scrive in uno stile facile e accessibile, utilizzando un umorismo asciutto per creare collegamenti interessanti. La prospettiva dell'autore, che ha un'esperienza personale sia come addetto alle pulizie che come artista, aggiunge profondità alla narrazione e la rende piacevole per i lettori che conoscono il club e la sua storia.

Svantaggi:

Il libro potrebbe non risuonare così profondamente con i lettori che non hanno familiarità con Brighton o con i personaggi associati allo Zap Club, limitando potenzialmente il suo pubblico a coloro che hanno una conoscenza specifica di quel periodo e di quel luogo.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Per 25 anni lo Zap club ha ospitato eventi artistici innovativi a Brighton e non solo, a partire dalle sue serate di musica radicale e open-mic negli anni Ottanta.

Per due anni, nei primi tempi, Roy Bayfield (poi diventato un noto camminatore, mitografo, artista performativo e amministratore universitario) ha fatto del suo lavoro di addetto alle pulizie del club un'arte. Qui ci offre una "spazzata eclettica di tutto ciò che era rimasto in giro".

Da un lato è un libro di memorie per chi ha conosciuto lo Zap club all'epoca, dall'altro è un manuale per chiunque voglia fare dell'arte da un lavoro poco promettente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781907766121
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sentieri del desiderio: Passeggiate reali in luoghi non reali - Desire Paths: ​Real Walks to Nonreal...
Desire Paths inizia su una barella d'ospedale...
Sentieri del desiderio: Passeggiate reali in luoghi non reali - Desire Paths: ​Real Walks to Nonreal Places
Performance Cleaner: Zap Club 1984-86
Per 25 anni lo Zap club ha ospitato eventi artistici innovativi a Brighton e non solo, a partire dalle sue serate di musica radicale...
Performance Cleaner: Zap Club 1984-86

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)