Performance Art: Storie

Punteggio:   (3,2 su 5)

Performance Art: Storie (David Kranes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro consiste in una raccolta eclettica di racconti che esplorano il tema della performance attraverso vari personaggi di diversa estrazione sociale. I lettori lo trovano divertente e stimolante, ma le reazioni variano notevolmente tra l'apprezzamento per l'umorismo e la narrazione e la critica per gli elementi bizzarri e surreali.

Vantaggi:

La raccolta viene descritta come avvincente, unica e spesso umoristica. Molti recensori hanno apprezzato la coerenza nella diversità delle storie e dei personaggi, nonché il magistrale stile narrativo dell'autore. Storie specifiche, come “Il figlio di Daredevil”, sono state messe in evidenza per la loro profondità e perspicacia. La scrittura è nota per la sua qualità impeccabile e per i dialoghi coinvolgenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie bizzarre, surreali e difficili da seguire. Ci sono state lamentele sul fatto che alcune storie fossero disordinate o prive di senso, il che ha portato a una mancanza di raccomandazioni da parte di alcuni recensori. Una critica specifica è stata rivolta alla natura eclettica dei personaggi, che non tutti i lettori hanno trovato attraente.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Performance Art: Stories

Contenuto del libro:

Parte della nostra socializzazione è l'impulso a esibirsi. Rappresentiamo immagini di noi stessi per gli altri.

Per alcuni, l'impulso è così grande e il talento sufficiente che diventiamo performer. Performance Art è una serie di racconti su performer e performance estreme - mangiatori di fuoco, lanciatori di coltelli, cabarettisti, artisti della fuga, artisti della perdita di peso - che ci spingono a guardarli e a fare ciò che fanno. David Kranes si immerge nella vita interiore di questi amanti del rischio, esplorando il fascino e i costi della “performance”.

I suoi personaggi sono imprevedibili, eccentrici e talvolta bizzarri, ma Kranes ne rivela anche l'umanità e le insicurezze. Il risultato è una raccolta coinvolgente e unica, a volte comica, ironica, struggente e piena di intuizioni e delizie inaspettate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647790141
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:189

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Performance Art: Storie - Performance Art: Stories
Parte della nostra socializzazione è l'impulso a esibirsi. Rappresentiamo immagini di noi stessi per gli altri. Per...
Performance Art: Storie - Performance Art: Stories

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)