Perfida Albione

Punteggio:   (3,7 su 5)

Perfida Albione (Sam Byers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una visione complessa e satirica della società contemporanea, affrontando questioni di tecnologia, social media e politica, in particolare nel contesto post-Brexit. Mentre alcuni lettori l'hanno trovato brillantemente perspicace e cupamente umoristico, altri hanno lottato con la sua densità e il suo vocabolario, definendolo eccessivamente complesso o addirittura noioso.

Vantaggi:

Personaggi ben definiti, satira intelligente e attuale, dialoghi coinvolgenti, commenti acuti sulla tecnologia e sulla società, narrazione divertente e stimolante.

Svantaggi:

Il vocabolario denso e impegnativo può interrompere il flusso, alcuni personaggi sono percepiti come irritanti, non sono facilmente accessibili a tutti i lettori e la trama può essere a volte contorta.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Perfidious Albion

Contenuto del libro:

Benvenuti a Edmundsbury, una piccola città dell'Inghilterra, in un futuro recente.

Mentre le tensioni aumentano, le vite iniziano a disfarsi. La ricerca di Jess Ellis sulla misoginia in Internet spinge la sua relazione con il fidanzato Robert Townsend, opinionista sovraesposto, al punto di rottura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780571336302
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perfida Albione - Perfidious Albion
Benvenuti a Edmundsbury, una piccola città dell'Inghilterra, in un futuro recente. Mentre le tensioni aumentano, le vite iniziano a disfarsi. La...
Perfida Albione - Perfidious Albion
Vieni a far parte della nostra malattia - in shortlist per il Premio Gordon Burn 2021 - Come Join...
Una critica tagliente della vita del XXI secolo...
Vieni a far parte della nostra malattia - in shortlist per il Premio Gordon Burn 2021 - Come Join Our Disease - Shortlisted for The Gordon Burn Prize 2021

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)