Perduto

Punteggio:   (4,3 su 5)

Perduto (Leona Deakin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Lost” è il secondo capitolo della serie Dr. Bloom, un thriller psicologico incentrato sulle indagini della psicologa Augusta Bloom e del suo partner Marcus Jameson. I recensori hanno notato la capacità di tenere i lettori sulle spine grazie a intriganti colpi di scena, allo sviluppo dei personaggi e a una narrazione ricca di suspense. Tuttavia, sono state mosse alcune critiche riguardo alla credibilità di alcuni punti della trama e delle motivazioni dei personaggi.

Vantaggi:

Tiene i lettori indovinati fino alla fine con molti colpi di scena.
Interessante sviluppo dei personaggi, soprattutto con il ritorno di personaggi familiari.
Narrazione coinvolgente e avvincente che attira i lettori.
Fornisce approfondimenti sulla psicopatia e sui temi legati alla memoria.
Generalmente ben scritto e mantiene un'atmosfera di suspense.

Svantaggi:

Alcuni elementi della trama sono stati giudicati troppo inverosimili o irrealistici.
Le decisioni e le relazioni del protagonista sono state spesso criticate per la mancanza di razionalità e simpatia.
Il fascino dei dettagli psicologici è relativamente minore rispetto al primo libro.
Alcuni lettori hanno trovato il ritmo e l'attenzione, rispetto al primo libro, non altrettanto accattivanti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lost

Contenuto del libro:

Un thriller fantasioso e dal ritmo brillante, ricco di oscuri colpi di scena, che mi ha fatto girare le pagine fino a notte fonda”. Heidi Perks, autrice di Now You See Her Come si può risolvere un crimine se non si ricordano gli indizi C'è un'esplosione a un ballo militare.

I feriti vengono portati in ospedale con otto ambulanze, ma arrivano solo sette veicoli. Il capitano Harry Peterson è scomparso. La sua fidanzata chiede alla dottoressa Augusta Bloom, sua vecchia amica, di collaborare alle indagini.

Ma nessuno riesce a capire se c'è un collegamento tra la bomba e la scomparsa. Quando Harry viene ritrovato tre giorni dopo, sperano che abbia le risposte alle loro domande.

Ma non riesce a ricordare nulla. Senza alcun indizio, anche la dottoressa Bloom si troverà persa in questo rompicapo.

“Un'altra lettura straordinaria di Leona Deakin, la mia preferita finora! Sono stata completamente rapita da questa storia complessa e intrigante”. Lauren North, autrice di Il tradimento perfetto I lettori amano i thriller della dottoressa Bloom: 'Il romanzo di suspense per eccellenza' *'Avvincente, misterioso, dal ritmo incalzante' *'Un thriller psicologico intelligente' *'Che libro! Completamente sconvolgente' *'I romanzi d'esordio non sono migliori di questo' *'Un racconto intelligente e intricato di gatto e topo' *'Oscuro, avvincente, tortuoso, crudele' *'Non sono riuscita a metterlo giù' *.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784164096
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perduto - Lost
Un thriller fantasioso e dal ritmo brillante, ricco di oscuri colpi di scena, che mi ha fatto girare le pagine fino a notte fonda”. Heidi Perks, autrice di Now...
Perduto - Lost
Caccia - Hunt
A volte per catturare un assassino bisogna diventare la preda . "Un thriller soddisfacente e avvincente di un'autrice di talento" J M Dalgliesh, autore di ONE...
Caccia - Hunt
Andata - Gone
Quattro sconosciuti sono scomparsi.Nei loro ultimi luoghi conosciuti sono stati lasciati dei biglietti d'auguri che recitano: “Il tuo regalo è il gioco”.IL TUO...
Andata - Gone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)