Perdonami, ti amo: Le cinque parole della grazia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perdonami, ti amo: Le cinque parole della grazia (L. Crawford-Johnson Joi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una potente esplorazione del perdono, presentata attraverso il viaggio personale dell'autore e la sua relazione con Dio. Sottolinea l'importanza di lasciar andare l'amarezza e di abbracciare la grazia di Dio, offrendo spunti di riflessione che cambiano la vita a coloro che lottano per perdonare. I lettori lo hanno trovato stimolante, illuminante e fonte di guarigione e forza.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la narrazione sentita e toccante del libro, il potente messaggio sul perdono, i consigli pratici come il metodo Halt e le testimonianze personali dell'autore che risuonano con molti. Ha ispirato e sollevato molti, aiutandoli a superare le sfide e facilitando la crescita personale e la guarigione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno attraenti le sfumature religiose del libro se non sono inclini a contenuti basati sulla fede. Inoltre, coloro che non hanno a che fare con il tema del perdono potrebbero trovarlo meno rilevante.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forgive Me, I Love You: Those Five Words of Grace

Contenuto del libro:

Perdonami, ti amo sono cinque parole di grazia di cui abbiamo bisogno per vivere una vita gioiosa e pacifica e per arrivare in cielo al ritorno di Gesù Cristo. Sembra che queste cinque parole siano difficili da dire gli uni agli altri.

Preferiamo invece serbare rancore e separarci dagli altri. Purtroppo, in questo modo non riusciamo a imparare a conoscerci, a conoscere noi stessi, a passare del tempo con gli altri e a rimanere bloccati nel tempo. Inoltre, non dovremmo vivere la vita facendo del male agli altri e non tornando indietro per pentirci.

È possibile fermarsi e pensare alle persone che abbiamo ferito e danneggiato.

Umiliatevi, lasciate che Dio sia più importante dei vostri sentimenti e decidete consapevolmente di chiedere perdono. Non potete andare avanti come persona e fiorire in ciò che Dio vi ha creato, perché Dio non è un Dio bloccato.

È un Dio che perdona, un Dio che ama perché è Amore. Una persona può ferirvi in continuazione e, indovinate un po', dovete perdonarla in continuazione se volete vedere Gesù Cristo alla vostra morte o al suo ritorno. Non dovete lasciare che i vostri sentimenti siano più importanti della verità.

La Bibbia dice che una volta conosciuta la verità si è davvero liberi. Conoscete la verità, e la verità è Gesù Cristo. Egli desidera una relazione con voi.

Il dolore che provate, gli abusi e i traumi che avete vissuto, devono essere trasformati in una testimonianza di superamento. Dovrebbe essere usato per motivarvi ad andare avanti da quell'esperienza orribile.

Non siete definiti e valorizzati dalle vostre brutte esperienze. Spero che le mie testimonianze vi abbiano spinto a perdonare e ad amare il Signore, gli altri e voi stessi. Meritate di camminare nelle promesse di Dio e nei suoi piani e scopi per la vostra vita; e questo attraverso il perdono e l'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098045982
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdonami, ti amo: Le cinque parole della grazia - Forgive Me, I Love You: Those Five Words of...
Perdonami, ti amo sono cinque parole di grazia di...
Perdonami, ti amo: Le cinque parole della grazia - Forgive Me, I Love You: Those Five Words of Grace

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)