Perdonami, Alex: un avvincente thriller psicologico

Punteggio:   (4,3 su 5)

Perdonami, Alex: un avvincente thriller psicologico (Lane Diamond)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Perdonami, Alex” è un thriller avvincente che approfondisce le vite dei suoi protagonisti, Tony Hooper e il serial killer Mitchell Norton. I lettori apprezzano l'intensa profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e l'intreccio narrativo tra passato e presente che li tiene impegnati. Sebbene molti abbiano trovato il libro profondamente soddisfacente e d'impatto, alcuni hanno criticato la natura grafica dei contenuti e hanno riscontrato problemi nel ritmo e nello sviluppo dei personaggi, in particolare quelli femminili.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, narrazione emotivamente avvincente, ritmo eccellente per la maggior parte del tempo, stile narrativo intricato che passa da una linea temporale all'altra, approfondimento accattivante della psicologia dei personaggi e una conclusione soddisfacente che prepara un sequel.

Svantaggi:

Violenza grafica e contenuti sessuali che potrebbero risultare eccessivi per alcuni lettori, occasionali problemi di ritmo soprattutto nella parte centrale del libro, sviluppo non uniforme di alcuni personaggi, in particolare quelli femminili, e alcuni lettori hanno trovato inizialmente confusi i salti temporali.

(basato su 61 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forgive Me, Alex: A Gripping Psychological Thriller

Contenuto del libro:

Due uomini, due metodi, due motivazioni, un'unica oscurità: un passo nella mente contorta di un assassino e dell'uomo deciso a porvi fine ad ogni costo.

Tony Hooper rimane nell'ombra dall'altra parte della strada, uno dei tanti nella folla di curiosi riuniti per assistere alla liberazione di un mostro. Diciassette anni dopo che Mitchell Norton, "il diavolo", ha terrorizzato Algonquin, Illinois, con una serie di rapimenti, torture e omicidi, le autorità rilasciano il macellaio dalla prigione psichiatrica.

Il diavolo è di nuovo in giro per il mondo". Cosa deve fare Tony? Certo, cosa fare. Dopo tutto, questo è ciò che Tony fa. È quello che è. Il diavolo stesso, tempo fa, ha trasformato Tony in questo cacciatore di mostri.

⬤ Pinnacle Book Achievement Award - Miglior thriller, estate 2014.

⬤ PREMIATO: Recensione a 5 stelle, Reader's Favorite Book Reviews.

⬤ SEMIFINALISTA: The Kindle Book Review - Best Indie Books of 2012.

The Kindle Book Review dice di questo vincitore del premio: "Lane Diamond è riuscita a portare in superficie la mente oscura e orribile di un serial killer psicotico, facendo emergere allo stesso tempo il disperato bisogno di umanità e giustizia per le vittime e le loro famiglie".

EVOLVED PUBLISHING PRESENTA uno sguardo pluripremiato e acclamato dalla critica su ciò che può accadere a un ragazzo comune quando un serial killer distrugge il suo mondo, in una storia di giustizia e vendetta, male e redenzione, paura e coraggio, amore e perdita, dall'editore di oltre 180 libri pubblicati. (Senza DRM)

Perdonami, Alex è perfetto per i fan di Lee Child (serie Jack Reacher), James Patterson (serie Alex Cross), David Baldacci (serie John Puller), Dot Hutchison, Adam Mitzner, Jeffery Deaver (serie Lincoln Rhyme) e altri ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622539062
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdonami, Alex: un avvincente thriller psicologico - Forgive Me, Alex: A Gripping Psychological...
Due uomini, due metodi, due motivazioni, un'unica...
Perdonami, Alex: un avvincente thriller psicologico - Forgive Me, Alex: A Gripping Psychological Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)