Perdonami

Punteggio:   (4,7 su 5)

Perdonami (Stacy Campbell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Perdonami” è il seguito di “Dream Girl Awakened” ed esplora i temi del perdono, della crescita personale e della complessità delle relazioni tra i diversi personaggi. La narrazione racconta le storie di Aruba, James, Victoria, Tawatha e di altri personaggi che affrontano i loro traumi del passato e lottano per la redenzione e il rinnovamento.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la profondità dello sviluppo dei personaggi, la complessità emotiva e la ricchezza della narrazione che tocca temi profondi come il perdono e la crescita personale. Molti hanno trovato la narrazione avvincente e hanno descritto il libro come un libro che fa girare le pagine, con colpi di scena avvincenti e un flusso scorrevole che li ha tenuti coinvolti nel viaggio dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il grande cast di personaggi un po' confuso all'inizio e ci sono state opinioni contrastanti riguardo alla credibilità di alcuni elementi della storia, in particolare per quanto riguarda il rilascio di Tawatha dalla prigione. Inoltre, alcune recensioni hanno espresso insoddisfazione per il libro, definendolo poco interessante.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Forgive Me

Contenuto del libro:

In questo frenetico sequel del romanzo La ragazza dei sogni si è risvegliata, cinque personaggi fanno i conti con il proprio passato tra amicizie infrante, infedeltà, lutti e perdite.

Aruba Dixon ha toccato il fondo. Dopo due anni di matrimonio, il suo secondo marito è morto a causa del morbo di Lou Gehrig e lei si ritrova a voler farla finita. Un tentativo di suicidio fallito spinge i suoi genitori a chiedere aiuto all'ex marito James. Fino a quella telefonata notturna, James stava vivendo una vita dorata fatta di successo e ricchezza, ma ora tutto sta per andare fuori controllo.

Nel frattempo, Tawatha Gibson è grata per la possibilità di essere di nuovo libera. Dopo aver scontato cinque anni di carcere, viene rilasciata per un cavillo. Sebbene sia stata allontanata da coloro che ama di più, Tawatha si aggrappa al sogno che le venga data un'altra possibilità di ricominciare. Ma quando sua figlia, Aunjanue, viene a sapere della sua scarcerazione, non è sicura di poter festeggiare la libertà della madre, tanto meno di poterla perdonare.

Poi c'è Victoria Faulk, che lotta per perdonare e dimenticare. Dopo un divorzio difficile, lotta con sentimenti di inadeguatezza e di dubbio. Quando il suo nuovo sposo, Emory Wilkerson, le chiede di sposarlo davanti a parenti e amici, sa che non sarà mai felice finché non avrà perdonato l'unica persona che l'ha ferita, la sua vecchia "amica" Aruba Dixon.

Man mano che gli eventi si susseguono nelle vite di queste donne, esse devono affrontare la sfida di lasciare andare il passato e costruire nuovi legami. Riusciranno a chiudere il cerchio e a imparare ad andare avanti, o gli errori del passato le seguiranno per sempre?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593094584
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La ragazza dei sogni risvegliata - Dream Girl Awakened
Uno sguardo titillante e pugnalato alle spalle su ciò che accade quando le vite di tre donne si...
La ragazza dei sogni risvegliata - Dream Girl Awakened
Perdonami - Forgive Me
In questo frenetico sequel del romanzo La ragazza dei sogni si è risvegliata, cinque personaggi fanno i conti con il proprio passato tra amicizie...
Perdonami - Forgive Me
Il richiamo di Mattie - Mattie's Call
Quando la loro madre scompare dalla casa di cura, tre fratelli estranei devono soddisfare le richieste lasciate nel suo...
Il richiamo di Mattie - Mattie's Call

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)