Punteggio:
Il libro di Susan Lewis ha ricevuto recensioni contrastanti: molti lettori ne hanno lodato il forte sviluppo dei personaggi e la trama coinvolgente, mentre altri lo hanno trovato lento e meno avvincente rispetto alle sue opere precedenti. I temi del perdono, della redenzione e della sfida di sfuggire a un passato di abusi risuonano bene con alcuni lettori, ma il ritmo e l'esecuzione di alcuni elementi della trama sono stati criticati da altri.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, trame avvincenti e insolite, temi di speranza e redenzione, legame emotivo con i personaggi, facilità di lettura e mantenimento dell'attenzione con colpi di scena.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato lento, con interruzioni nella trama che hanno reso difficile seguirlo all'inizio, e altri hanno pensato che il finale fosse affrettato e privo di profondità rispetto ad altre opere dell'autore.
(basato su 134 recensioni dei lettori)
Forgive Me
Non perdetevi il nuovo libro dell'autrice di bestseller del Sunday Times Susan Lewis!
Non posso perdonarmi. Non dopo quello che ho fatto. E voi ci riuscite?
Questa è l'ultima possibilità per Claudia Winters di ricominciare da capo. Cambiando nome e lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita, si è rifugiata nella piccola città di Kesterly con la madre e la figlia. Qui spera di poter essere al sicuro per la prima volta dopo anni.
Ma il passato non può rimanere nascosto per sempre. E anche se Claudia si fa nuovi amici e si costruisce una nuova vita, non può fare a meno di sentire che tutto sta per raggiungerla... Finché una notte disastrosa cambia tutto per sempre.
Teso, emozionante e avvincente, l'ultimo romanzo di Susan Lewis è un'avvincente storia d'amore, di famiglia e del prezzo del perdono.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)