Perdita di sangue

Perdita di sangue (Colwell Mathias G. B.)

Titolo originale:

Blood Loss

Contenuto del libro:

Presunto morto dalla Gilda, Philip, un ex Collezionista che uccideva e catturava creature soprannaturali, ha finalmente accettato il fatto di essere in realtà la stessa preda che un tempo cacciava: un ibrido. Con l'aspetto di un umano e il sangue di un troll, Philip ha poteri che nessun umano potrebbe mai possedere.

Questi poteri sono esaltanti, ma hanno un prezzo. Philip deve nascondere la sua vera identità, per evitare di diventare lui stesso una creatura braccata. Mentre sono in viaggio, Philip e Alayna - la bella compagna di Philip, Elfas - vengono a conoscenza di un tragico evento.

Beathan, la fata zingara, è stata catturata ed è ora prigioniera della Gilda dei Collezionisti, diretta verso l'infernale prigione soprannaturale nota come San Tommaso. Philip e Alayna rischieranno la loro vita e la loro libertà per tentare un'evasione di proporzioni inimmaginabili? O abbandoneranno il loro rozzo amico fatato al suo destino di prigioniero condannato?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781680461961
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il serraglio delle ombre - Menagerie of Shadow
Dopo essere sfuggiti alla Gilda in Inghilterra, Philip, Alayna e Beathan fuggono verso est. Tuttavia, nonostante la...
Il serraglio delle ombre - Menagerie of Shadow
Perdita di sangue - Blood Loss
Presunto morto dalla Gilda, Philip, un ex Collezionista che uccideva e catturava creature soprannaturali, ha finalmente accettato il fatto di...
Perdita di sangue - Blood Loss

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)