Punteggio:
Il libro “Perdita di sangue” di Kerena Swan è un giallo ricco di suspense che segue le vite intrecciate di due donne, Sarah e Jenna, insieme all'investigatore DI Paton. La narrazione inizia con un omicidio e affascina i lettori con la sua trama intricata e lo sviluppo dei personaggi, portando a connessioni inaspettate e a un finale agghiacciante.
Vantaggi:Scrittura eccellente, narrazione ricca di suspense e dal ritmo incalzante, forte sviluppo dei personaggi, intrecci intelligenti, personaggi accattivanti e simpatici e un'atmosfera intrigante che tiene incollati i lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato la narrazione a salti temporali inizialmente sconcertante e ci possono essere momenti in cui le azioni dei personaggi sono scioccanti o moralmente ambigue.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Blood Loss
Sarah
Con un occhio allo specchietto retrovisore e l'altro alla strada, Sarah cerca disperatamente di allontanarsi il più possibile dalla remota baita scozzese senza attirare l'attenzione. Ma non è facile farsi notare con un occhio nero e i vestiti intrisi di sangue...
... e ora il serbatoio del carburante è vuoto.
DI Paton
Quando viene scoperto un cadavere in una remota baita in Scozia, l'ispettore Paton prova un senso di colpa e si chiede se questa sia la svolta professionale che stava aspettando. Ma la vittima non è identificabile e l'assassino ha lasciato pochi indizi.
Jenna
Con la morte del padre e la salute cagionevole della madre, Jenna accetta che i suoi piani futuri debbano cambiare, ma nulla può prepararla al trauma che deve ancora arrivare.
Fuggendo verso sud per ricostruirsi una vita, Sarah scopre segreti di famiglia a lungo nascosti. Determinata a riprendersi ciò che crede sia suo di diritto, Sarah pensa che il suo futuro sia più roseo. Ma Paton la sta ancora inseguendo...
... e si sta avvicinando.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)