Perdere tempo per la polizia - Il folle mondo della guerra al crimine

Punteggio:   (4,2 su 5)

Perdere tempo per la polizia - Il folle mondo della guerra al crimine (David Copperfield)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una visione umoristica e perspicace delle sfide affrontate dagli agenti di polizia britannici, condividendo aneddoti personali e critiche al sistema burocratico. Se da un lato è stato lodato per la scrittura divertente e il contenuto illuminante, dall'altro è stato criticato per la sua ripetitività e il tono accondiscendente nei confronti di alcuni gruppi.

Vantaggi:

Il libro è divertente, ben scritto e spiritoso e offre uno sguardo sincero sulla polizia britannica. Molti lettori apprezzano l'umorismo e le intuizioni dell'autore sulle frustrazioni della polizia moderna, notando che ribalta le comuni idee sbagliate sulle forze dell'ordine in Gran Bretagna.

Svantaggi:

Il libro può diventare ripetitivo e alcuni recensori hanno notato che una parte significativa sembra un riempitivo. Inoltre, sono state mosse critiche al tono dell'autore, che alcuni hanno trovato sarcastico e condiscendente, soprattutto nei confronti di alcuni gruppi socio-economici. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fornisca un'analisi sufficientemente approfondita del crimine o delle questioni di polizia.

(basato su 154 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Wasting Police Time - The Crazy World of the War on Crime

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti perché non riuscite a trovare un poliziotto quando ne avete bisogno?

L'agente David Copperfield ha la risposta... sono tutti dentro la stazione di polizia, a scrivere rapporti, fotocopiare, spillare e archiviare, quando non sono coinvolti nelle piccole beghe del sottoproletariato.

Wasting Police Time è il suo esilarante e scioccante diario della vita di un moderno poliziotto britannico. È il primo libro che svela il modo in cui gli alti funzionari di polizia sprecano i nostri soldi, manipolando i dati sulla criminalità e cercando di raggiungere i falsi obiettivi del Ministero dell'Interno.

Al capo della polizia di Copperfield non piacerà e nemmeno al governo. Ma i contribuenti onesti, stufi di essere truffati mentre i criminali dominano le nostre strade, apprezzeranno ogni parola.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780955285417
Autore:
Editore:
Sottotitolo:The Crazy World of the War on Crime
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2006
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdere tempo per la polizia - Il folle mondo della guerra al crimine - Wasting Police Time - The...
Vi siete mai chiesti perché non riuscite a trovare...
Perdere tempo per la polizia - Il folle mondo della guerra al crimine - Wasting Police Time - The Crazy World of the War on Crime
La storia della magia di David Copperfield - David Copperfield's History of Magic
Una storia illustrata e illuminante della magia dal mago più...
La storia della magia di David Copperfield - David Copperfield's History of Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)