Perdere per trovare: Cambio di controllo

Punteggio:   (4,4 su 5)

Perdere per trovare: Cambio di controllo (Roger Lam)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “Perdere per trovare” di Roger Lam come una risorsa tempestiva e perspicace che offre guida e conforto nei momenti di incertezza, in particolare nel contesto della pandemia di Covid-19. I lettori apprezzano lo stile gentile e colloquiale di Lam, la sua enfasi sulla ricerca del significato e dello scopo e le sue riflessioni sulla crescita spirituale e sui cambiamenti di vita. I lettori apprezzano lo stile gentile e colloquiale di Lam, la sua enfasi sulla ricerca di un significato e di uno scopo e le sue riflessioni sulla crescita spirituale e sui cambiamenti di vita. Il libro è visto come una storia di trasformazione personale e una chiamata a un rapporto più profondo con Dio.

Vantaggi:

Tempestivo e pertinente nel contesto delle attuali incertezze.
Lo stile di scrittura delicato e colloquiale lo rende accessibile.
Offre spunti profondi per trovare un senso e uno scopo nella vita.
Incoraggia la crescita spirituale e una prospettiva diversa sulle sfide della vita.
Messaggio edificante che risuona con i lettori in cerca di una guida.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno accessibili o rilevanti i dettagli specifici sul background finanziario di Lam.
La narrazione può lasciare i lettori con la voglia di saperne di più, poiché alcuni pensano che la storia sia più lunga e anticipano ulteriori scritti.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lose to Find: Change of Control

Contenuto del libro:

Roger Lam pensava di aver finito di scrivere dopo aver riversato 46 anni di lezioni di vita nel suo primo libro, Lost and Found: Money vs. Riches.

Era quasi certo che fosse così, fino a quando i messaggi multimediali di Dio lo hanno portato a liquidare l'intero portafoglio azionario all'inizio di febbraio 2018, seguiti da una conferma incredibilmente soprannaturale la mattina seguente. Immediatamente, nel profondo del cuore di Roger Lam, sapeva che questa era una storia che doveva essere raccontata per la gloria di Dio, ma poco sapeva che questa drammatica conclusione del suo impegno per i locali della chiesa impallidiva in confronto a ciò che Dio aveva pianificato per lui nel resto del 2018. Lose to Find: Change of Control” si legge come il diario di un seguace di Cristo che lotta contro la resa.

Nonostante si sentisse costantemente il portavoce e il campione più improbabile per l'amministrazione e la generosità, a Roger Lam è apparso chiaro che Dio non si accontentava di lasciare sotto il suo controllo le altre aree della sua vita oltre al denaro: la sua vocazione, la sua sicurezza e il suo scopo. Continuando con la stessa autenticità e il tono colloquiale che i lettori di tutto il mondo hanno dimostrato di apprezzare nel suo primo libro, Roger Lam condivide con umorismo la sua continua trasformazione spirituale ordinata da Dio, andando oltre l'area del denaro che (pensava) di aver già padroneggiato.

Questa nuova tappa del suo viaggio pieno di Spirito comporta avventure soprannaturali inimmaginabili e interconnesse che iniziano a Hong Kong, seguite da appuntamenti divini a Pechino, Tel Aviv, Gerusalemme, India del Sud, Shanghai e Washington D. C., tutti nell'arco di un anno solare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400326778
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Persi e ritrovati: Soldi e ricchezze - Lost and Found: Money vs. Riches
Roger Lam si è trovato di fronte a un vero e proprio problema di denaro in tenera età,...
Persi e ritrovati: Soldi e ricchezze - Lost and Found: Money vs. Riches
Perdere per trovare: Cambio di controllo - Lose to Find: Change of Control
Roger Lam pensava di aver finito di scrivere dopo aver riversato 46 anni di lezioni di...
Perdere per trovare: Cambio di controllo - Lose to Find: Change of Control

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)