Perdere la speranza

Punteggio:   (4,1 su 5)

Perdere la speranza (J. Sherrod Leslie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Perdere la speranza” di Leslie Sherrod ha ricevuto recensioni positive, con molti lettori che ne hanno elogiato i personaggi simpatici, la trama coinvolgente e la profondità emotiva. Il personaggio principale, Sienna St. James, è stato notato per le sue lotte e la sua crescita nel corso della storia. Molti lettori si sono lasciati affascinare dallo stile di scrittura e dagli intricati dettagli della storia, che per alcuni hanno reso il libro una lettura veloce. Tuttavia, ci sono state alcune recensioni che hanno erroneamente fatto riferimento a problemi di stampa, che non sono correlati al libro stesso.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro avvincente e con personaggi ben riconoscibili, in particolare Sienna St. La scrittura è descritta come eccellente, con trame ben congegnate, profondità emotiva e colpi di scena inaspettati. La storia è avvincente e dal ritmo incalzante e tiene i lettori con il fiato sospeso. Molti hanno espresso il desiderio di leggere le prossime puntate della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno parlato di una sensazione di smarrimento per alcuni aspetti della trama, in particolare per la sottotrama di un personaggio. C'era anche una recensione negativa non correlata che riguardava un problema di stampa, ma si riferiva a un prodotto completamente diverso, causando confusione.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Losing Hope

Contenuto del libro:

Dall'acclamata autrice di Like Sheep Gone Astray e Secret Place.

Arriva una nuova serie avvincente con colpi di scena fino alla fine.

L'assistente sociale Sienna St. James è una donna con un passato complicato e un martedì mattina confuso.

In un solo giorno, tutti i progressi che Sienna ha fatto per dimenticare il marito giramondo che ha perso da tempo, si rivelano inspiegabili. Da un misterioso pacco proveniente da un altro continente a una nuova cliente adolescente che sostiene di avere una sorella scomparsa, Sienna si ritrova al centro di uno scandalo cittadino, mentre risolve i dolorosi dettagli della sua vita personale. Al centro ci sono due genitori adottivi sospettosi, il leader di una grande chiesa e le fragili emozioni di Sienna per un uomo che ha cambiato la direzione della sua vita. È una corsa contro il tempo, mentre Sienna cerca di chiudere con un amore che non ha mai compreso e di sapere se una bambina di nome Hope sia mai esistita. E se è esistita, dov'è ora?

In questo primo capitolo della suspense Series di Sienna St. James, trovare la speranza in mezzo alle domande e al caos diventa essenziale quando la vita prende una piega inaspettata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601627292
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2012
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sacrifici di gioia - Libro terzo della serie di Sienna St. James - Sacrifices of Joy - Book Three of...
Nella sua sfida più agghiacciante, Sienna St...
Sacrifici di gioia - Libro terzo della serie di Sienna St. James - Sacrifices of Joy - Book Three of the Sienna St. James Series
Perdere la speranza - Losing Hope
Dall'acclamata autrice di Like Sheep Gone Astray e Secret Place.Arriva una nuova serie avvincente con colpi di scena fino alla...
Perdere la speranza - Losing Hope
Senza fede; - Libro secondo della serie Sienna St. James - Without Faith; - Book Two of Sienna St...
L'assistente sociale Sienna St. James non è nuova...
Senza fede; - Libro secondo della serie Sienna St. James - Without Faith; - Book Two of Sienna St. James Series
Luogo segreto - Secret Place
Quando la disperazione porta all'omicidio, è possibile trovare la guarigione, la libertà e la fede?Un'insegnante di scuola domenicale...
Luogo segreto - Secret Place

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)