Perdere la norma

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perdere la norma (Jean Katz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Losing Norm” di Jean Katz è una toccante raccolta di poesie che esplora il profondo dolore della perdita di un coniuge, approfondendo i temi dell'amore, dell'intimità e della mortalità. Combina riflessioni personali con approfondimenti più ampi sul lutto, rendendola una risorsa preziosa per chi si trova in circostanze simili.

Vantaggi:

Le poesie sono potenti e autentiche e risuonano profondamente con i lettori. Si apprezza la capacità dell'autore di evocare scene vivide con parole minime. Offre una prospettiva che incoraggia i lettori a riflettere sulla propria vita e sulle proprie relazioni. Molti lo considerano una lettura obbligata per chi è in lutto per la perdita di un coniuge.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare i temi del lutto e della perdita pesanti o emotivamente impegnativi. La semplicità del linguaggio, pur essendo efficace per alcuni, potrebbe non risuonare con tutti i lettori che preferiscono stili poetici più complessi.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Losing Norm

Contenuto del libro:

L'autrice Jean Katz racconta la morte del marito, avvenuta 54 anni fa, in questa raccolta di poesie dirette e sentite, che spera "possa essere d'aiuto ad altri che vivranno la scomparsa di una persona cara".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780941017015
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdere la norma - Losing Norm
L'autrice Jean Katz racconta la morte del marito, avvenuta 54 anni fa, in questa raccolta di poesie dirette e sentite, che spera "possa essere d'aiuto...
Perdere la norma - Losing Norm

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)