Perdere l'America

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perdere l'America (L. Stover David)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Losing America

Contenuto del libro:

"Perdere l'America" evidenzia le analogie tra la storia mondiale e gli eventi e i movimenti odierni all'interno del nostro Paese. La Cina e la Russia stanno facendo grandi danni all'America.

I movimenti politici stanno letteralmente cambiando la cultura e le tradizioni americane. L'impatto della guerra senza limiti della Cina sulle istituzioni del nostro Paese e sui nostri concittadini ci porta alla costante minaccia di perdere la nostra Repubblica costituzionale. La leadership e gli obiettivi strategici della Cina sono spiegati in dettaglio in questo libro, così come l'influenza del Forum economico mondiale, entrambi diventati partner nel creare il deterioramento della condizione degli Stati Uniti sulla scena mondiale.

"Perdere l'America" inizia la discussione su una serie di argomenti che includono il capitalismo contro il socialismo e il comunismo. Si parla anche dell'origine di questi movimenti e di come stiano producendo la paura di perdere la nostra libertà in futuro.

È incluso anche un ritratto delle persone che sono state coinvolte nei movimenti marxisti e leninisti e di come questo influisca sul modo in cui pensiamo oggi e penseremo in futuro, dato l'indottrinamento dei nostri figli nel nostro sistema scolastico. L'America si trova in una situazione di crisi e questo libro serve da monito rispetto a una serie di iniziative che sono alle nostre porte e che dobbiamo affrontare di petto se vogliamo sopravvivere come nazione in futuro.

Lo scopo di questo libro è di mettere in guardia quella parte della nostra società che non ha prestato molta attenzione agli eventi e ai movimenti locali, statali, nazionali e internazionali e a come questi influenzano la nostra libertà e il nostro Paese. "Perdere l'America" sarà anche una grande risorsa per i vostri figli e nipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662879098
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdere l'America - Losing America
"Perdere l'America" evidenzia le analogie tra la storia mondiale e gli eventi e i movimenti odierni all'interno del nostro Paese. La Cina...
Perdere l'America - Losing America
Perdere l'America - Losing America
"Perdere l'America" evidenzia le analogie tra la storia mondiale e gli eventi e i movimenti odierni all'interno del nostro Paese. La Cina...
Perdere l'America - Losing America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)