Perdere Isaiah

Punteggio:   (3,9 su 5)

Perdere Isaiah (Seth Margolis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto, apprezzato per la profondità emotiva e l'approfondimento dei personaggi, soprattutto se confrontato con l'adattamento cinematografico. Alcuni lettori l'hanno trovato una lettura facile e toccante, ma un recensore l'ha criticato per essere eccessivamente politico e formulaico.

Vantaggi:

Approfondimento dettagliato dei personaggi, profondità emotiva, buona storia, lettura facile e veloce, ottime condizioni del libro.

Svantaggi:

Percepito come una polemica politica, una narrazione stereotipata di una mamma redenta, alcuni lettori lo hanno trovato meno coinvolgente o significativo.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Losing Isaiah

Contenuto del libro:

UN BESTSELLER NAZIONALE E UN LUNGOMETRAGGIO CON HALLE BERRY E JESSICA LANGE.

"Avvincente... impossibile distogliere lo sguardo". -IL BOSTON GLOBE.

"Perdere Isaiah tocca tutti i tasti della cultura attuale... (Margolis) entra nella testa di ogni personaggio". -IL WASHINGTON POST.

"(E)ngrossante e, a suo merito, non offre risposte banali a questioni complicate". -PUBLISHER'S WEEKLY.

Isaiah, tre anni, ha due madri: ed entrambe lo vogliono.

Margaret Lewin ha adottato Isaiah appena nato e lei e suo marito, Charles, gli danno tutto l'amore che un bambino può desiderare e tutto ciò che il denaro può comprare. Ma anche la più amorevole e premurosa famiglia bianca può essere responsabile della crescita di un bambino nero?

Selma Richards è la madre naturale del bambino. Quando Isaiah è nato era analfabeta, disoccupata e dipendente dal crack. Rinunciare al figlio è stata la cosa migliore per entrambi, in quel momento. Ora Selma si è disintossicata dalle droghe, ha un lavoro responsabile, si occupa del figlio di un'altra coppia e sta imparando a leggere. Non è ricca e non vive nel quartiere migliore, ma è guarita.

LOSING ISAIAH solleva una delle questioni morali più complesse ed emozionanti dei nostri tempi e fa il tifo per entrambe le donne fino all'inevitabile e straziante conclusione, in cui una delle due madri finisce per perdere il figlio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682300985
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdere Isaiah - Losing Isaiah
UN BESTSELLER NAZIONALE E UN LUNGOMETRAGGIO CON HALLE BERRY E JESSICA LANGE."Avvincente... impossibile distogliere lo sguardo". -IL BOSTON...
Perdere Isaiah - Losing Isaiah
Il sonetto Semper - The Semper Sonnet
In questa straordinaria corsa al brivido, perfetta per i fan di Steve Berry, una poesia possiede la chiave per sbloccare il passato e...
Il sonetto Semper - The Semper Sonnet

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)