Perdere Helen

Punteggio:   (4,9 su 5)

Perdere Helen (Carol Becker)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Perdere Helen di Carol Becker è un saggio profondamente emotivo e splendidamente realizzato che esplora l'esperienza dell'autrice nella perdita della madre. Il libro cattura i temi dell'amore, della perdita, del lutto e delle complessità delle relazioni familiari, fornendo una narrazione personale e al tempo stesso universale.

Vantaggi:

La scrittura è descritta come impeccabile, emotiva e umoristica, e offre un legame profondo con il tema della perdita. I lettori apprezzano gli aneddoti personali e la relatività dei temi trattati, che lo rendono una lettura commovente. Il libro è stato anche lodato per la sua miscela di umorismo e dolore, che cattura la complessità della cura dei genitori anziani.

Svantaggi:

Alcune recensioni possono suggerire che l'attenzione intima del libro su specifiche dinamiche familiari potrebbe limitarne la relatività per alcuni lettori. Tuttavia, le recensioni non menzionano esplicitamente alcun aspetto negativo.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Losing Helen

Contenuto del libro:

Perdere Helen è un saggio commovente e stimolante che segue una figlia adulta attraverso le numerose e complesse fasi del lutto, mentre anticipa l'inevitabile perdita dell'anziana madre.

Trovando forza e guida nelle intuizioni spirituali di scrittori, artisti, religioni occidentali e filosofie orientali, la narratrice subisce una profonda trasformazione mentre cerca di progettare un'esperienza di fine vita che sia significativa e sacra non solo per la madre ma anche per se stessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781597099905
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perdere Helen - Losing Helen
Perdere Helen è un saggio commovente e stimolante che segue una figlia adulta attraverso le numerose e complesse fasi del lutto, mentre anticipa...
Perdere Helen - Losing Helen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)