Percorrere il secondo miglio: Lasciarsi portare da Dio oltre se stessi

Punteggio:   (4,7 su 5)

Percorrere il secondo miglio: Lasciarsi portare da Dio oltre se stessi (Mel Blackaby)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Going the Second Mile di Mel Blackaby è un libro di trasformazione che incoraggia i lettori ad abbracciare una vita di servizio e di rettitudine in accordo con gli insegnamenti cristiani. È descritto come un libro accessibile e di impatto, che offre spunti preziosi che possono portare a un cambiamento personale.

Vantaggi:

Contenuto trasformativo che sfida i lettori, facile da leggere e da capire, applicazione pratica degli insegnamenti cristiani, incoraggia uno stile di vita altruistico e fornisce esempi reali che risuonano con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che non superi in profondità la Bibbia e che non sia adatto a chi cerca discussioni teologiche più accademiche o approfondite.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Going the Second Mile: Letting God Take You Beyond Yourself

Contenuto del libro:

Meno fatica, più gioia.

Che cos'è il secondo miglio? È la differenza tra vivere come una brava persona e godere della vita come figlio di Dio. Quando si fa del proprio meglio per qualcuno, si percorre il primo miglio. Quando Dio fa il "suo" meglio "attraverso" di voi, sperimentate il secondo miglio. Questo può accadere solo quando lasciate che Cristo in voi prenda il sopravvento e vi dia il potere di realizzare ciò che è impossibile con le vostre capacità naturali. Mentre gli altri vi vedono nel primo miglio, vedono Cristo nel secondo. Questa miracolosa vita cristiana vi riempirà di tempo, energia e pace. Non potrete fare a meno di donare liberamente di più Perché Dio non ricompensa il vostro dovere, ma benedice la vostra relazione con suo Figlio. È tempo di sperimentare una vita radicale. È tempo di entrare nel "secondo miglio".

Smettete di sforzarvi.

Se qualcuno vi obbliga a fare un miglio, Gesù ha detto: "Vai con lui per due miglia".

Vai con lui per due miglia.

(Matteo 5, 41).

Siete obbligati a servire a prescindere da un atteggiamento mediocre?

"Dovete essere esausti? ".

Perché Dio possa prosperare.

L'autore Mel Blackaby spiega con cura il vero significato delle parole di Cristo per farvi capire che non si tratta di "voi". Mentre il mondo vede le vostre opere buone sul primo miglio, vede la potenza di Cristo che opera attraverso di voi sul secondo. Egli porta il peso e vi porta oltre voi stessi.

La vita del primo miglio è angusta e insoddisfacente. Quando si va oltre, le catene cadono e arriva la libertà. Il vero riposo, l'appagamento, la gioia e altri tesori sorprendenti diventano vostri quando osate intraprendere il secondo miglio.

La storia del libro.

Come pastore in Nord America, sono stupito da quanti cristiani lottano contro la depressione, l'ansia e lo stress. I fardelli della vita li opprimono e si tirano indietro dal servire il Signore, pensando di non poter sopportare altre pressioni. Durante la mia visita in Mozambico, sono andato a casa di un pastore nativo che fa anche un lavoro secolare per mantenere la sua vita, la sua chiesa e un'altra chiesa di missione. Sono rimasto scioccato da quanto poco avesse. Stava dando tutto al Signore e viveva con il minimo indispensabile. Mentre considero le sue sfide, mi colpisce il suo sorriso contagioso. Ha preso il giogo di Gesù e ha imparato da Lui; ha trovato riposo per la sua anima e vive in abbondanza; sta camminando nel secondo miglio. Voglio che i figli di Dio di tutto il mondo conoscano la stessa gioia e lo stesso privilegio che deriva dal servire Dio". Mel Blackaby "Dall'edizione con copertina rigida".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781601423306
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Percorrere il secondo miglio: Lasciarsi portare da Dio oltre se stessi - Going the Second Mile:...
Meno fatica, più gioia.Che cos'è il secondo...
Percorrere il secondo miglio: Lasciarsi portare da Dio oltre se stessi - Going the Second Mile: Letting God Take You Beyond Yourself

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)