Punteggio:
Il libro è ampiamente considerato un'opera stimolante e perspicace incentrata sui pensieri e sull'ideologia di Bhagat Singh, in particolare sul suo saggio “Perché sono ateo”. Molti lettori apprezzano la profondità e la chiarezza del testo, nonché l'avvincente narrazione che sfida le credenze convenzionali. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo alla qualità degli attributi fisici del libro, tra cui la carta e la copertina.
Vantaggi:Contenuto stimolante, argomentazioni chiare e articolate, fornisce una nuova prospettiva, facile da capire, importanza storica significativa, narrazione avvincente, grande comprensione del pensiero di Bhagat Singh, ben confezionato e in buone condizioni.
Svantaggi:Qualità della carta scadente, qualità della copertina insoddisfacente, la qualità dell'inchiostro potrebbe essere migliore, alcuni hanno menzionato la necessità di migliorare i prodotti fisici.
(basato su 364 recensioni dei lettori)
Why I am an Atheist and Other Works
Questo libro è una raccolta di oltre venticinque scritti di Bhagat Singh, sia all'interno che all'esterno della prigione, che ci mostrano la determinazione delle sue parole e il coraggio delle sue azioni successive.
Bhagat Singh scrisse una serie di saggi che riflettono il suo fervore rivoluzionario e vanno dal 1925 al 1931. Uno dei suoi saggi più famosi, Perché sono ateo, fu scritto mentre era imprigionato nella prigione centrale di Lahore.
L'onestà e l'intenso patriottismo di Bhagat Singh sono presenti nei saggi e tessono una storia prismatica che mira ad accendere nei lettori una scintilla di speranza, coraggio e rivoluzione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)