Perché solo lei?

Punteggio:   (4,0 su 5)

Perché solo lei? (Blair Sibley Montgomery)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 17 voti.

Titolo originale:

Why Just Her?

Contenuto del libro:

Perché solo lei” identifica i demoni esterni e interni che hanno spinto la signora di Washington, Deborah Jeane Palfrey, da donna inizialmente sfiduciata e disposta a combattere il governo a donna talmente disperata da togliersi la vita prima della sentenza di condanna per racket della prostituzione.

Partendo dall'esecuzione di perquisizioni in casa sua e di mandati di sequestro dei suoi conti bancari nell'ottobre 2006 fino alla sua morte, avvenuta il 1° maggio 2008, il libro ripercorre gli ultimi 20 mesi di Jeane, mentre il sistema giudiziario non è riuscito a mantenere la promessa di assicurare “giustizia”. Invece, seduto inconsapevolmente in cima a una lista di clienti degli uomini più potenti del mondo, quel sistema ha fatto in modo che la storia di Jeane non venisse mai raccontata fino in fondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781439227954
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché solo lei? - Why Just Her?
Perché solo lei” identifica i demoni esterni e interni che hanno spinto la signora di Washington, Deborah Jeane Palfrey, da donna...
Perché solo lei? - Why Just Her?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)