Perché serviamo, Edizione Deluxe: I nativi americani nelle forze armate statunitensi

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perché serviamo, Edizione Deluxe: I nativi americani nelle forze armate statunitensi (Nmai)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione ponderata del servizio militare dei nativi americani, affrontando contesti sia personali che storici. È ben accolto dai lettori, in particolare da quelli con un passato militare, e si distingue per la scrittura accattivante e l'attenta considerazione delle prove.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben scritto
informativo sul servizio militare dei nativi americani
si rivolge ai lettori con un background militare
esplorazione ponderata di argomenti complessi
incoraggia la comprensione profonda della storia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che non sia adatto a occasioni specifiche come il Natale, suggerendo che potrebbe essere più un interesse di nicchia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why We Serve, Deluxe Edition: Native Americans in the United States Armed Forces

Contenuto del libro:

Storie rare di oltre 250 anni di servizio dei nativi americani nell'esercito. Why We Serve, edizione deluxe, limitata a 500 copie, è uno splendido ricordo o regalo.

La sontuosa copertina in stoffa con una splendida immagine a 4 colori applicata è racchiusa in una copertina traslucida. Le illustrazioni che celebrano il servizio dei nativi americani nelle forze armate sono stampate su carta opaca da 100 pollici. Why We Serve commemora l'apertura nel 2020 del National Native American Veterans Memorial presso lo Smithsonian National Museum of the American Indian, il primo punto di riferimento a Washington DC a riconoscere il coraggio e il sacrificio dei veterani nativi.

La storia del servizio militare degli Indiani d'America risale all'epoca coloniale e oggi il loro tasso di servizio è tra i più alti di qualsiasi gruppo etnico. Why We Serve esplora le varie ragioni, dall'amore per la propria casa all'espressione delle proprie tradizioni guerriere.

Il libro fa rivivere l'affascinante storia con fotografie storiche, schizzi, dipinti e mappe. Gli incredibili contributi di importanti voci del settore offrono un esame complesso della storia del servizio dei nativi americani.

Why We Serve celebra l'eredità sconosciuta del servizio militare dei nativi e il suo significato per la loro comunità e il loro Paese.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781588346995
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché serviamo: I nativi americani nelle forze armate statunitensi - Why We Serve: Native Americans...
Storie rare di oltre 250 anni di servizio dei...
Perché serviamo: I nativi americani nelle forze armate statunitensi - Why We Serve: Native Americans in the United States Armed Forces
Memoriale nazionale dei veterani nativi americani: Un libro di ricordi - National Native American...
Vista mozzafiato del National Native Veterans...
Memoriale nazionale dei veterani nativi americani: Un libro di ricordi - National Native American Veterans Memorial: A Souvenir Book
Perché serviamo, Edizione Deluxe: I nativi americani nelle forze armate statunitensi - Why We Serve,...
Storie rare di oltre 250 anni di servizio dei...
Perché serviamo, Edizione Deluxe: I nativi americani nelle forze armate statunitensi - Why We Serve, Deluxe Edition: Native Americans in the United States Armed Forces

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)