Perché sei mio

Punteggio:   (4,0 su 5)

Perché sei mio (Luna Miller)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Because You're Mine

Contenuto del libro:

Gunvor Str m, un chirurgo svedese che ha dovuto ritirarsi perché le sue mani non erano abbastanza salde per eseguire operazioni, accetta un posto come detective privato ed entra in una nuova carriera sorprendentemente pericolosa.

In Because You're Mine, accetta il suo secondo incarico. È sempre meglio cercare una persona scomparsa? Gunvor non ne è del tutto sicura, perché crede che ci siano persone che non vogliono essere trovate. Nonostante ciò, accetta un caso. Una moglie ha bisogno di aiuto per ritrovare il marito, Per Cedergren. Un caso semplice a prima vista. Gunvor è convinto che Per sia partito di nascosto per un'avventura con un'amante e che presto tornerà volontariamente.

Anche Aidan, il buon amico di Gunvor, fa il suo debutto come investigatore privato quando aiuta una nuova conoscenza a cercare la sua amica scomparsa.

Quando Gunvor e Aidan si avvalgono dell'aiuto dei loro giovani amici, Elin e David, i due casi paralleli si avvicinano l'uno all'altro. Ma come si collegano? E cosa hanno in comune le sparizioni con gli omicidi che a prima vista sembrano crimini d'odio.

Ben presto si ritrovano nell'occhio del ciclone, senza sapere dove si annida il pericolo.

Perché sei mia” è il secondo libro della serie del detective privato Gunvor Str m.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954000032
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché sei mio - Because You're Mine
Gunvor Str m, un chirurgo svedese che ha dovuto ritirarsi perché le sue mani non erano abbastanza salde per eseguire operazioni,...
Perché sei mio - Because You're Mine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)