Perché, perché, perché?

Punteggio:   (3,9 su 5)

Perché, perché, perché? (Quim Monz)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro propone nutrienti tapas di storie brevissime, con uno stile pulito ed efficace ed episodi intelligenti e stimolanti. Esplora la vita quotidiana con elementi insoliti e mistici, anche se la qualità delle storie varia.

Vantaggi:

Episodi intelligenti e stimolanti, stile di scrittura pulito ed efficace, esplorazioni insolite della vita e alcune storie sono divertenti ed esilaranti.

Svantaggi:

La qualità delle storie è incoerente: molte vengono descritte come strane e solo alcune sono buone.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why, Why, Why?

Contenuto del libro:

Un uomo cerca di insegnare a una pietra a parlare con la sola forza di volontà. Una coppia di fidanzati fa un patto per non mentire mai, e la loro unione si scioglie immediatamente.

Nel corso di una telefonata, un uomo viene a sapere che la sua ragazza è morta mesi prima e che, senza saperlo, frequenta la sua sorella gemella. Il Principe Azzurro sposa Cenerentola, ma poi ha una relazione con le sorellastre cattive. Il fegato di uno psicopatico esplode dopo una notte di grandi bevute, ma invece di ucciderlo gli permette di essere un bevitore migliore.

Questi e molti altri personaggi strani e contorti popolano le pagine di Perché, perché, perché, perché, un delizioso miscuglio di umorismo nero e satira pungente sulle relazioni umane. In queste storie, i personaggi non iniziano a cadere finché non sanno di essere giù dal precipizio.

A quel punto, il fondo non è più così lontano. Un'altra straordinaria opera del più grande scrittore catalano contemporaneo, le storie di Monz si spolverano da sole e sfrecciano verso la prossima catastrofe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948830041
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:114

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché, perché, perché? - Why, Why, Why?
Un uomo cerca di insegnare a una pietra a parlare con la sola forza di volontà. Una coppia di fidanzati fa un patto per non mentire mai, e...
Perché, perché, perché? - Why, Why, Why?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)