Perché non sono guarito? (Quando Dio ha promesso)

Punteggio:   (4,6 su 5)

Perché non sono guarito? (Quando Dio ha promesso) (Glen Berteau)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Glen Berteau “Perché non sono guarito? When God Promised” offre una discussione approfondita sulle complessità della guarigione da una prospettiva cristiana. Il libro affronta le difficoltà emotive che si incontrano quando le preghiere di guarigione non vengono esaudite e fornisce spunti per mantenere la fede in mezzo alla sofferenza. I lettori apprezzano l'approccio schietto di Berteau, le sue esperienze personali e le sue indicazioni pratiche, mentre alcune critiche sottolineano le implicazioni teologiche e le posizioni progressiste.

Vantaggi:

Il libro offre empatia e riflessioni profonde sulla guarigione, aneddoti personali dell'autore, indicazioni pratiche per mantenere la fede e numerose scritture che sostengono il tema della guarigione. I lettori lo hanno trovato edificante, stimolante e utile per comprendere sia i miracoli sia la natura della guarigione di Dio.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro avesse un approccio troppo progressista, mettendo in discussione il tema di fondo del “come ottenere la guarigione di Dio” come potenzialmente dannoso. Altri lo hanno trovato ripetitivo o troppo incentrato sulle lotte personali dell'autore per la salute piuttosto che su punti più ampi, e c'è la convinzione che possa mettere in discussione i punti di vista tradizionali sulla sofferenza e sulla guarigione.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Am I Not Healed?: (When God Promised)

Contenuto del libro:

In genere, due domande comuni emergono in superficie per coloro che cercano la guarigione: È la volontà di Dio di guarire? Ed è la volontà di Dio di guarire me? Dalla sua storia personale di sofferenza per la malattia coronarica, alla perdita della sorella per cancro, alla diagnosi di artrite della figlia in giovane età, il pastore Glen Berteau affronta questi eventi che cambiano la vita con intuizioni e rivelazioni di prima mano.

Egli spiega come, anche nelle circostanze più difficili, Dio possa trasformare il peggio in meglio e usare tutto per il nostro bene. Combattendo diciassette ostacoli alla preghiera per la guarigione, il pastore Berteau rompe i possibili fraintendimenti riguardo alle buone intenzioni di Dio per i suoi figli.

Questo libro può far nascere nel vostro cuore la fede che muove le montagne: perché accontentarsi di qualcosa di meno?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800799649
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché non sono guarito? (Quando Dio ha promesso) - Why Am I Not Healed?: (When God...
In genere, due domande comuni emergono in superficie per coloro che...
Perché non sono guarito? (Quando Dio ha promesso) - Why Am I Not Healed?: (When God Promised)
Un cuore in fiamme - Heart on Fire
Mentre il mondo scivola sempre più nell'oscurità, la maggior parte dei cristiani si sente impotente a operare un cambiamento, bloccata nella...
Un cuore in fiamme - Heart on Fire
Un cuore in fiamme: Sei stato scelto per cambiare il mondo - A Heart on Fire: You Are Chosen to...
Mentre il mondo scivola sempre più nell'oscurità,...
Un cuore in fiamme: Sei stato scelto per cambiare il mondo - A Heart on Fire: You Are Chosen to Change the World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)