Perché la tua fede non venga meno

Punteggio:   (4,9 su 5)

Perché la tua fede non venga meno (Selah Helms)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un resoconto profondamente toccante della fede, della sofferenza e della fedeltà di Dio attraverso le prove affrontate dalla famiglia Helms dopo un tragico incidente. Racchiude i temi della perseveranza, del valore della vita e del conforto della fede nei momenti difficili.

Vantaggi:

Ben scritto e di grande impatto emotivo, il libro sfida e incoraggia i lettori a riflettere sul loro rapporto con Dio. Evidenzia la forza che si trova nella fede durante la sofferenza e sottolinea l'inestimabile natura della vita, indipendentemente dalle limitazioni. Le storie personali e i messaggi di sostegno arricchiscono la narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il tema della sofferenza e delle prove difficile o pesante da affrontare. Inoltre, chi cerca una narrazione più leggera o meno intensa potrebbe non entrare in sintonia con i temi del libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

That Your Faith May Not Fail

Contenuto del libro:

"Affinché la tua fede non venga meno" è uno struggente... racconto della fedeltà di Dio in mezzo a gravi difficoltà. In modo ispirante e profondamente toccante, Selah Helms offre una grande saggezza e una guida per aiutarci nel mezzo delle più difficili battute d'arresto della vita. Altamente raccomandato" - David S. Dockery, Ph. D, presidente della Trinity International University "Perché la tua fede non venga meno è un libro che parla di molte cose: un figlio che amava il Signore ed era una benedizione da avere intorno prima e dopo il suo tragico incidente, la preziosa santità della vita, la grazia sostenuta di Dio, la speranza del cielo, le preghiere di una miriade di santi, medici e laici con cuori misericordiosi, opportunità di testimonianza provvidenziale, dolore e perseveranza. Ma soprattutto, questo libro parla di una visione elevata della sovranità di Dio, del suo amore e della sua gentilezza in circostanze devastanti. Selah ha scritto un libro avvincente che non sono riuscita a mettere giù. La storia è avvincente e onora Dio". -Martha Peace, counselor biblico e autrice di The Excellent Wife "Da quando abbiamo conosciuto i loro due figli maggiori quando sono venuti alla Union, gli Helm sono diventati cari amici. Questo commovente resoconto di come hanno e stanno attraversando la prova della sofferenza di Peter è davvero potente.... Mi sono trovata a desiderare di conoscere Dio in modo più ricco, di fidarmi di Lui più pienamente, di amare la mia famiglia più profondamente e di immergermi più completamente nella Parola di Dio.

Vi esorto a leggere questo libro e a trasmetterlo ad altri.... La sua famiglia ha trovato Dio fedele quando è stata sostenuta dalle grandi verità del Vangelo". -Ray Van Neste, Ph. D, direttore del Centro di studi biblici R. C. Ryan e professore di studi biblici, Union University "Sono lieto di raccomandare Che la tua fede non venga meno. Stimolerà il lettore a vedere la santità della vita attraverso la lente delle Scritture e allo stesso tempo fornirà aiuti pratici a ogni donna per assumere il ruolo biblico di caregiver". -Patricia A. Ennis, Ph. D, CFCS, Professore emerito di Homemaking e Direttore dei programmi di Homemaking, Southwestern Baptist Theological Seminary "Sono abbondantemente grata al Signore per il privilegio ispirante di leggere Che la tua fede non venga meno: Il sermone di Pietro. Mi ha fatto ringraziare ancora una volta per la profondità del nostro sistema di credenze e per il potere dello Spirito Santo di aiutarci a vivere ciò che diciamo di credere. In mezzo a una cultura che parla di "qualità della vita" e svaluta la sofferenza, la testimonianza degli Helm, data da Dio, parla come un megafono. In mezzo allo scetticismo sul valore della Chiesa, egli è stato usato dal Signore per mostrare la bellezza del corpo di Cristo in azione. In mezzo al degrado della famiglia americana, Egli ha permesso alla famiglia Helms di modellarne l'enorme profondità e bellezza.

Vi prego di nutrire la vostra anima e di rafforzare la vostra teologia leggendo questo libro". -Ernie Baker, D. Min, professore di Counseling biblico, The Master's College Fellow, The Association of Certified Biblical Counselors, autore di Help I'm in a Conflict e Marry Wisely, Marry Well (Shepherd Press) Informazioni sull'autore: Selah Helms ha sostenuto il ministero pastorale del marito Doug per vent'anni, mentre cresceva quattro figli. Insegna Civiltà Occidentale a chi studia a casa, parla di discepolato dei bambini ed è coautrice dei due volumi di Piccoli discorsi su grandi domande, un compagno storico del catechismo per bambini (basato sul catechismo battista di Spurgeon).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781498445719
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Elisabeth Elliot: Fai la prossima cosa - Elisabeth Elliot: Do the Next Thing
Anche se Elisabeth Elliot è forse più conosciuta per la sua storia di dolore e per il...
Elisabeth Elliot: Fai la prossima cosa - Elisabeth Elliot: Do the Next Thing
Perché la tua fede non venga meno - That Your Faith May Not Fail
"Affinché la tua fede non venga meno" è uno struggente... racconto della fedeltà di Dio in mezzo a gravi...
Perché la tua fede non venga meno - That Your Faith May Not Fail

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)