Perché il cristianesimo è così difficile?

Punteggio:   (4,5 su 5)

Perché il cristianesimo è così difficile? (F. Annanie Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Mike fornisce un quadro di riferimento attraverso le Scritture su argomenti chiave rilevanti per il cammino del credente. Combina profonde intuizioni spirituali con applicazioni pratiche, rendendolo accessibile e prezioso per i cristiani che cercano di approfondire la propria fede.

Vantaggi:

Ben scritto e perspicace, facile da leggere con termini profani, affronta le domande difficili che i credenti devono affrontare, offre saggezza e risposte pratiche, supportate da riferimenti scritturali, adatte sia ai nuovi credenti che a quelli più esperti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che il libro sia eccessivamente ampio o manchi di profondità in alcune aree, e potrebbe non essere adatto a chi cerca discussioni teologiche avanzate.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Is Christianity So Hard?

Contenuto del libro:

Il cristianesimo è difficile. Avere fede oggi è difficile nel migliore dei casi.

La nostra fede sarà messa alla prova da Dio, da Satana, dalla società, dai nostri cari e da noi stessi. Perché la porta è stretta? Perché dobbiamo condividere le sofferenze di Cristo? Perché il male è presente nel mondo? Perché ci ha dato il libero arbitrio per scegliere? Perché il messaggio del Vangelo è una stoltezza per la maggior parte delle persone? Dio non vuole che tutti giungano alla conoscenza salvifica di Gesù Cristo? Perché è così difficile per noi crederti? Frustrato dalle lotte per mantenere la sua fede, l'autore affronta alcune delle domande difficili che i cristiani si pongono e che potrebbero essersi posti. Dio opera attraverso i meno probabili per realizzare il suo scopo e la sua volontà.

Scritto da un soldato per Cristo, questo libro organizza le verità bibliche per consentire al lettore di formulare le proprie convinzioni sulla base della Parola di Dio. Dopo anni di ricerca di Dio attraverso lo studio, la frequenza e la conduzione di corsi, l'autore presenta ciò che la Bibbia dice sulle questioni chiave del cammino di fede dei credenti.

"Perché chiunque è nato da Dio vince il mondo. E questa è la vittoria che ha vinto il mondo: la nostra fede" (1 Giovanni 5:4 NKJV).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400330973
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché il cristianesimo è così difficile? - Why Is Christianity So Hard?
Il cristianesimo è difficile. Avere fede oggi è difficile nel migliore dei casi...
Perché il cristianesimo è così difficile? - Why Is Christianity So Hard?
Perché il cristianesimo è così difficile? - Why Is Christianity So Hard?
Il cristianesimo è difficile. Avere fede oggi è difficile nel migliore dei casi...
Perché il cristianesimo è così difficile? - Why Is Christianity So Hard?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)