Perché i profeti hanno detto quello che hanno detto? L'escatologia di un Israele esclusivo con note bibliche di British-Israel

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perché i profeti hanno detto quello che hanno detto? L'escatologia di un Israele esclusivo con note bibliche di British-Israel (G. Prock Justin)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Why Did the Prophets Say What They Said?: The Eschatology of an Exclusive Israel with British-Israel Bible Notes

Contenuto del libro:

SUL LIBRO Questo è il seguito del mio primo libro, Perché YAHWEH e Suo Figlio, YAHSHUAH, hanno detto ciò che hanno detto? Da qui il titolo: Perché i profeti hanno detto quello che hanno detto? I profeti hanno fatto affermazioni sull'escatologia che sono state "spiritualizzate" per oltre un millennio, il che ha portato a credere non solo nell'universalismo (la convinzione che YAHSHUAH sia morto per tutti), ma anche nella Teologia della sostituzione, in cui la "Chiesa" sostituisce "Israele" ed è ora l'erede delle Alleanze abramitiche dell'Antico Testamento. Ciò che la maggior parte dei "pastori" non capisce è che la "chiesa", cioè l'Ekklesia, esce da Israele, come nell'Antico Testamento c'era un'assemblea chiamata fuori da Israele, così anche nel Nuovo Testamento c'è un'assemblea chiamata fuori, chiamata Ekklesia.

Secondo Stefano, in Atti 7:38, c'era una "Chiesa nel deserto". Quella cosiddetta "Chiesa nel deserto" era Israele nel deserto, dopo essere stato condotto fuori dall'Egitto (un tipo di mondo) da YAHWEH. La maggior parte dei pastori si rifiuta di accettarlo, ma ecco che è nero su bianco! Così anche YAHSHUAH ci condurrà fuori dal mondo molto presto, quando avverrà il Rapimento/Resurrezione.

Egli raccoglierà il suo grano nel suo granaio, mentre la zizzania sarà raccolta e bruciata per sempre.

Vedere Matteo 13... Secondo Geremia 31:31, "Ecco, vengono i giorni, dice il Signore, in cui stabilirò un nuovo patto con la casa d'Israele e con la casa di Giuda", e secondo Ebrei 8:8, "Poiché non li ha trovati in regola, dice: "Ecco, vengono i giorni, dice il Signore, in cui stabilirò un nuovo patto con la casa d'Israele e con la casa di Giuda"".

Quindi, a chi sono rivolti l'Antico Testamento (Alleanza) e il Nuovo Testamento (Alleanza)? La Casa d'Israele e la Casa di Giuda! Nessun altro! Ricordate ciò che YAHWEH ha detto in Amos 3:2: "Di tutte le tribù della terra, non riconosco nessun'altra all'infuori di te (ISRAELE)". Quindi, i profeti si sono rivolti solo alla Casa d'Israele e alla Casa di Giuda... Molto semplice, si direbbe! Tuttavia, la maggior parte del Sacerdozio/Chiesa babilonese di oggi si rifiuta di accettare la posizione storica secolare per quanto riguarda la Casa d'Israele e la Casa di Giuda e chi sono oggi.

Questi gruppi di persone, a cui si sono rivolti i Profeti e YAHWEH e YAHSHUAH, esistono ancora oggi. Tuttavia, questi popoli sono oggi confusi e conosciuti con nomi diversi, ma esistono. La domanda allora diventa: la Bibbia è per noi oggi letteralmente o solo per essere usata come bussola morale? La risposta potrebbe sorprendervi leggendo questo libro...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781698714295
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Escatologia biblica: Uno studio sui tempi finali e sull'esclusività di Israele nella Bibbia. -...
Nella storia recente, uomini di diversa estrazione...
Escatologia biblica: Uno studio sui tempi finali e sull'esclusività di Israele nella Bibbia. - Biblical Eschatology: A Study on the End Times and the Exclusiveness of Israel in the Bible.
Escatologia biblica: Uno studio sui tempi finali e sull'esclusività di Israele nella Bibbia. -...
Nella storia recente, uomini di diversa estrazione...
Escatologia biblica: Uno studio sui tempi finali e sull'esclusività di Israele nella Bibbia. - Biblical Eschatology: A Study on the End Times and the Exclusiveness of Israel in the Bible.
Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto ciò che hanno detto? Perché Yahweh e suo figlio...
YAHWEH (l'Eterno Dio) e Suo Figlio YAHSHUAH (Gesù...
Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto ciò che hanno detto? Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto quello che hanno detto? - Why Did Yahweh and His Son Yahshuah Say What They Said?: Why Did Yahweh and His Son Yahshuah Say What They Said?
Perché i profeti hanno detto quello che hanno detto? L'escatologia di un Israele esclusivo con note...
SUL LIBRO Questo è il seguito del mio primo libro,...
Perché i profeti hanno detto quello che hanno detto? L'escatologia di un Israele esclusivo con note bibliche di British-Israel - Why Did the Prophets Say What They Said?: The Eschatology of an Exclusive Israel with British-Israel Bible Notes
Perché i profeti dissero ciò che dissero? L'escatologia di un Israele esclusivo con note bibliche di...
SUL LIBRO Questo è il seguito del mio primo libro,...
Perché i profeti dissero ciò che dissero? L'escatologia di un Israele esclusivo con note bibliche di British-Israel - Why Did the Prophets Say What They Said?: The Eschatology of an Exclusive Israel with British-Israel Bible Notes
Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto quello che hanno detto? Perché Yahweh e suo figlio...
YAHWEH (l'Eterno Dio) e Suo Figlio YAHSHUAH (Gesù...
Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto quello che hanno detto? Perché Yahweh e suo figlio Yahshuah hanno detto quello che hanno detto? - Why Did Yahweh and His Son Yahshuah Say What They Said?: Why Did Yahweh and His Son Yahshuah Say What They Said?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)