Perché i pensatori positivi hanno il potere: come usare il potente motto di tre parole per raggiungere una maggiore serenità: come usare il potente motto di tre parole

Punteggio:   (4,8 su 5)

Perché i pensatori positivi hanno il potere: come usare il potente motto di tre parole per raggiungere una maggiore serenità: come usare il potente motto di tre parole (Ken Bossone)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Ken Bossone è molto apprezzato per il suo approccio pratico alla vita e al potere del pensiero positivo. I lettori ne apprezzano il contenuto motivazionale, l'umorismo e gli esempi di vita reale che ispirano il cambiamento e favoriscono una visione più ottimistica.

Vantaggi:

Consigli pratici che possono portare a una trasformazione personale.
Pieno di fatti interessanti e di umorismo.
Offre esempi reali di personaggi storici e di persone comuni.
Serve come grande fonte di motivazione nei momenti difficili.
Incoraggia una mentalità e un atteggiamento positivi.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovarlo eccessivamente semplicistico.
Potenziale ripetizione di temi comuni di auto-aiuto.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Positive Thinkers Have the Power: How to Use the Powerful Three-Word Motto to Achieve Greater Peace of Mind: How to Use the Powerful Three-Word Mo

Contenuto del libro:

Per dieci anni Ken Bossone, presidente del World Positive Thinkers club, ha fatto ricerche e scritto su quale sia l'ingrediente principale che tutti i vincitori possiedono. Ken voleva scoprire e scrivere cosa spingeva i vincitori ad andare avanti di fronte alle sconfitte e alle avversità.

È stato ciò che hanno fatto o pensato? Erano gli obiettivi? Avere degli obiettivi non è una novità. L'uomo ha raggiunto obiettivi fin dall'inizio dei tempi. È stato il duro lavoro? Tutti sanno che è necessario lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi.

Dopotutto, l'unica cosa che siede sulla strada del successo è una gallina.

È stata l'intelligenza? Molte persone brillanti sono finite nei bassifondi, perché Ken le ha intervistate lì. È stata la ricchezza? Molte persone ricche sono infelici e finiscono per suicidarsi.

E così la ricerca andò avanti. Poi una sera Ken guardò un incontro di boxe dei pesi medi tra Sugar Ray Leonard e il suo avversario e, dopo aver sentito le parole pronunciate dall'avversario di Leonard, capì che quelle parole erano la chiave del segreto. La cosa colpì Ken come un fulmine a ciel sereno.

Quella fu la sua svolta e fece ricerche furiose per dimostrare che era sulla strada giusta. Come disse Robert Frost, il grande poeta, "Non seguire dove ti porta il sentiero". Vai invece dove non c'è un sentiero e lascia una traccia".

Con grande gioia e stupore Ken ha capito inequivocabilmente, dopo aver vissuto personalmente una tragedia finanziaria, una minaccia di morte, la perdita della patente e dell'auto e altre difficoltà personali, e dopo aver fatto molte ricerche, che l'ingrediente principale, unito agli obiettivi, è un motto di tre parole che tutti i vincenti hanno incorporato nella loro anima per raggiungere la vittoria e la felicità. In qualità di presidente del club mondiale dei pensatori positivi, che conta oltre 500 vincitori in campo sportivo e imprenditoriale, Ken vuole condividere con il mondo questa sorprendente rivelazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780883911686
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché i pensatori positivi hanno il potere: come usare il potente motto di tre parole per...
Per dieci anni Ken Bossone, presidente del World...
Perché i pensatori positivi hanno il potere: come usare il potente motto di tre parole per raggiungere una maggiore serenità: come usare il potente motto di tre parole - Why Positive Thinkers Have the Power: How to Use the Powerful Three-Word Motto to Achieve Greater Peace of Mind: How to Use the Powerful Three-Word Mo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)