Perché è sbagliato: bulli contro nazisti

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perché è sbagliato: bulli contro nazisti (Lydia Greico)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Because It's Wrong: Bullies vs. Nazis

Contenuto del libro:

Perché è sbagliato è rilevante oggi perché ogni anno il bullismo è in aumento. Pochi vogliono parlare dell'argomento, come se fosse un tabù.

Lydia Greico, l'autrice, è stata vittima di bullismo alle elementari e nel quartiere in cui è cresciuta. Ritiene che il bullismo sia sbagliato, soprattutto per la vittima. I bulli dell'infanzia la fanno franca perché i genitori non se ne accorgono o lo negano.

Il bullismo è in aumento in tutto il mondo.

Deve finire. Come possiamo rendere l'America di nuovo grande con questo tipo di comportamento? Il nostro Presidente non può fare molto.

Spetta anche a noi fare la nostra parte. I genitori devono prestare maggiore attenzione a ciò che fanno i loro figli e a ciò che viene fatto ai loro figli. Questo libro è stato scritto come strumento didattico.

Lydia Greico ha conseguito un master in studi occupazionali ed è abilitata alla professione di tecnico psichiatrico. I tecnici psichiatrici si occupano delle persone che non possono difendersi da sole. La signora Greico è ora in pensione da questa professione, ma continua a difendere chi ne ha bisogno.

Lydia Greico è autrice di altri due libri e articoli su argomenti diversi. Ha conseguito un master presso la California State University di Long Beach nel 2006.

L'autrice spera che qualcuno possa imparare da Because of Its Wrong e contribuire alla sua campagna contro il bullismo. Senza il bullismo, possiamo rendere i nostri figli più sicuri e diminuire i suicidi che sono il risultato di questo tipo di trattamento. Che Dio benedica tutti i bambini che sono stati vittime di bullismo a tal punto da non vedere altra via d'uscita che il suicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950947508
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché è sbagliato: bulli contro nazisti - Because It's Wrong: Bullies vs. Nazis
Perché è sbagliato è rilevante oggi perché ogni anno il bullismo è in...
Perché è sbagliato: bulli contro nazisti - Because It's Wrong: Bullies vs. Nazis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)