Punteggio:
Il libro è ben accolto per la sua storia coinvolgente e le belle illustrazioni, che lo rendono un successo per i bambini più piccoli e utile per scopi educativi. Tuttavia, sono state segnalate cattive condizioni fisiche alla consegna, che hanno deluso alcuni acquirenti.
Vantaggi:⬤ Storia coinvolgente e carina, ottima per i bambini
⬤ belle illustrazioni
⬤ efficace per i contesti educativi, in particolare con i bambini piccoli
⬤ ben scritto e abbastanza semplice per le classi pre-K.
Alcune copie sono arrivate danneggiate, con copertine e pagine piegate, il che ha causato una certa delusione.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Why Should I Walk? I Can Fly!
I bambini imparano a conoscere le caratteristiche dei pettirossi, ma soprattutto ricevono una dolce storia sui primi passi della crescita. I bambini saranno ispirati in classe e a casa a vedere la bellezza del mondo che ci circonda.
Un uccellino, un grande cielo e la prima volta fuori dal nido Il primo volo di un pettirosso è un dolce promemoria di ciò che possiamo ottenere se solo continuiamo a provarci. Come dice la recensitrice Sue Lowell Gallion, “I bambini (e i genitori) che vivono le prime esperienze della crescita si immedesimeranno in questa vivace storia di un giovane pettirosso che impara a volare. Il testo giocoso e in rima e le belle illustrazioni a colori acquerellati offrono ai lettori una visione a volo d'uccello delle emozioni e delle avventure del piccolo sulla via del volo solitario”.
Il retro include:
⬤ Explore More for Kids: foto e informazioni sugli animali presenti in questo libro.
⬤ Attività STEM, suggerimenti per la lettura ad alta voce e discussioni guidate per sviluppare una mentalità di crescita e collegare il libro alla vita dei bambini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)