Perché dobbiamo difendere il collegio elettorale

Punteggio:   (4,6 su 5)

Perché dobbiamo difendere il collegio elettorale (Trent England)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una spiegazione chiara e concisa del Collegio elettorale, difendendone la necessità e il contesto storico. Sebbene presenti argomentazioni solide, può anche riflettere una particolare inclinazione politica e contenere alcune imprecisioni fattuali.

Vantaggi:

Leggibile e accessibile, argomenti ben strutturati, prospettiva storicamente fondata, incoraggia il pensiero indipendente e funge da buon strumento educativo sul Collegio elettorale.

Svantaggi:

Può contenere imprecisioni di fatto, riflette un orientamento verso i punti di vista conservatori e potrebbe essere considerato di parte da chi non è d'accordo con le sue premesse.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why We Must Defend the Electoral College

Contenuto del libro:

Il Collegio elettorale è "razzista" e una "truffa" come sostiene la deputata Alexandria Ocasio-Cortez? O aveva ragione Alexander Hamilton quando dichiarò che "se non è perfetto, è almeno eccellente"? In questo articolo Trent England spiega perché abbiamo il Collegio elettorale, come modella la politica americana e perché preservarlo è necessario per mantenere la nostra forma di governo repubblicana.

Con una campagna organizzata che cerca di dirottare il sistema della Costituzione Stato per Stato a favore di un'elezione diretta, è giunto il momento per gli americani di venire in difesa del Collegio elettorale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641771498
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché dobbiamo difendere il collegio elettorale - Why We Must Defend the Electoral...
Il Collegio elettorale è "razzista" e una "truffa" come...
Perché dobbiamo difendere il collegio elettorale - Why We Must Defend the Electoral College

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)