Perché Dio ha creato l'uomo

Perché Dio ha creato l'uomo (Okwi Paul)

Titolo originale:

Why God Created Man

Contenuto del libro:

Perché Dio ha creato l'uomo: Comprendere l'idea originaria di Dio intende mettere in discussione l'idea, a lungo sostenuta, che l'uomo sia stato creato per adorare Dio. Questo libro è stato scritto per far capire chi è l'uomo e perché è stato creato.

Vengono spiegati molti punti di vista a lungo sostenuti sulla morte, sul paradiso, sul perché Gesù sia morto e su cosa sia l'Eden, per far emergere chiaramente l'idea originale di Dio. Il libro elimina l'idea, a lungo sostenuta, che l'uomo sia un corpo e un essere spirituale e sottolinea ulteriormente il fatto che l'uomo dovrebbe vivere più come un essere spirituale e non come un corpo/carne per apprezzare il motivo per cui è stato creato.

Vivendo in questo modo, l'uomo sarà in grado di adorare veramente Dio e di sperimentare pienamente la comunione e la comunione con Dio. Il libro sottolinea che l'uomo è in grado di vivere sia nel mondo dello spirito che in quello fisico e che la cosa più importante per l'uomo è vivere costantemente nel mondo soprannaturale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638711063
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché Dio ha creato l'uomo - Why God Created Man
Perché Dio ha creato l'uomo: Comprendere l'idea originaria di Dio intende mettere in discussione l'idea, a lungo...
Perché Dio ha creato l'uomo - Why God Created Man

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)