Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD

Punteggio:   (4,9 su 5)

Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD (Keith Mitnik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per le sue intuizioni pratiche e per l'approccio di facile comprensione alle complesse problematiche della supply chain, nonché per la sua rilevanza al di là dei soli display LCD.

Vantaggi:

L'autore ha fornito una visione esperta, esempi pratici, spiegazioni semplificate di argomenti complessi, indicazioni utili per le partnership della catena di fornitura e un'ampia applicabilità a vari settori.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi specifici.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Why Change?: An Engineer's Mindset to Repair Your LCD Display Supply Chain

Contenuto del libro:

Il cambiamento è difficile, soprattutto nelle relazioni. Quando iniziano a formarsi delle crepe nelle fondamenta, ci si trova a un bivio che richiede delle decisioni. Cosa si può fare per salvare la relazione attuale? Quando vale la pena rischiare per cambiare? Quanti conflitti nel sistema attuale sono troppi?

Le risposte a queste domande sono particolarmente importanti quando si tratta di relazioni acquirente-fornitore nel settore dell'elettronica. Progredire e raggiungere gli obiettivi significa conoscere queste risposte e navigare in ogni relazione con efficienza, chiarezza e fiducia. A tal fine, è necessaria una tabella di marcia che vi aiuti a evitare le insidie del futuro.

In Why Change?, l'ingegnere e amministratore delegato di un produttore di componenti elettronici Keith Mitnik presenta il suo approccio sistematico per prendere decisioni intelligenti nella gestione della supply chain. Condivide i cinque problemi che fanno deragliare le catene di fornitura, insegnandovi a creare la vostra soluzione personalizzata a questi problemi attraverso una comprensione approfondita di ciascuno di essi. Dal calo della qualità all'aumento dei costi, vi sentirete sicuri nell'affrontare i problemi, nel riconoscere i rischi e nel riparare le relazioni con i fornitori (o nel costruirne di nuove). Why Change?è la guida principale per gli ingegneri e i responsabili della catena di fornitura dell'industria elettronica che cercano un approccio sistematico per prendere le giuste decisioni sulla catena di fornitura e ottenere i risultati di cui la loro organizzazione ha bisogno.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781544530109
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD -...
Il cambiamento è difficile, soprattutto nelle...
Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD - Why Change?: An Engineer's Mindset to Repair Your LCD Display Supply Chain
Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD -...
Il cambiamento è difficile, soprattutto nelle...
Perché cambiare? La mentalità di un ingegnere per riparare la catena di fornitura dei display LCD - Why Change?: An Engineer's Mindset to Repair Your LCD Display Supply Chain

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)