Perafania: Un'allegoria moderna

Punteggio:   (5,0 su 5)

Perafania: Un'allegoria moderna (Stewart Chinn Deborah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Peraphania” è stato apprezzato per la sua narrazione fantasiosa e le sue bellissime illustrazioni, che tracciano paralleli rilevanti con i problemi della società contemporanea. I lettori ne apprezzano i messaggi positivi e il design intelligente dei personaggi, che lo rendono una lettura affascinante e stimolante.

Vantaggi:

Storia ben illustrata e accattivante, temi rilevanti, messaggio positivo, design intelligente dei personaggi, facile da capire.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Peraphania: A Modern Allegory

Contenuto del libro:

Peraphania è una piccola terra incantevole, piena di colline ondulate dove i petali a cinque lobi degli ibiscus viola punteggiano ettari e ettari di erba verde e rigogliosa a perdita d'occhio. Gli abitanti vivono fianco a fianco in sincera armonia con i loro vicini.

È un paradiso lontano il cui tranquillo stile di vita sta per essere sconvolto. Entra in scena l'avido imprenditore Jonathan B. Euchre, proprietario dell'emporio di Big Gyp, dove gli acquirenti antepongono l'ineffabile fascino del proprietario a prezzi stracciati e merce scadente.

Con un fascino del genere, Euchre si lancia nell'arena politica. Il suo avversario principale, l'amato Iman Le Doux, tenta di porre rimedio al caos creato dai capricci di Euchre e dei suoi compari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643883199
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Perafania: Un'allegoria moderna - Peraphania: A Modern Allegory
Peraphania è una piccola terra incantevole, piena di colline ondulate dove i petali a cinque...
Perafania: Un'allegoria moderna - Peraphania: A Modern Allegory
Teneri versi - Tender Verses
"Il dottor Slaughter armeggiava con la dozzina o più di chiavi che aveva attaccato al suo portachiavi dorato, scegliendo sempre quella sbagliata...
Teneri versi - Tender Verses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)