Per volare sopra le fiamme

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per volare sopra le fiamme (James Ross)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

To Fly Above the Flames

Contenuto del libro:

Phoenix Ravaush, del conglomerato internazionale Ravaulsh, si è sempre dimostrato eroico, credendo nell'aiutare le persone e nel realizzare la bellezza dei loro sogni; tuttavia, ha cercato disperatamente di capire i propri. Nell'anno 2078, il mondo è in continua evoluzione e la sua società si sta esternalizzando nelle colonie esterne. È il figlio di Dashal Ravalaush, ricercatore capo di una fonte di energia rivoluzionaria per l'umanità, che ha raggiunto le stelle colonizzando mondi e facendo progredire i viaggi spaziali. A sua insaputa, Dashal gli ha impiantato le cellule del DNA del Generale Esecutivo Raijathos, una misteriosa creatura oscura ed eterea che ha trasmutato il suo sangue per proteggere l'intero creato e che ora è diventata santa e, inoltre, assolutamente giusta, combattendo per l'onore e per porre fine al male ad ogni costo.

I misteri continuano a svilupparsi: Chi è esattamente Raijathos? Come fa a conoscere l'umanità? Dashal ha studiato meticolosamente Raijathos e ha inserito le sue cellule nel figlio per promettergli il dono della sua eredità per proteggerlo. Il veggente ha anche un segreto nascosto nelle stelle: un intero pianeta appartenente agli dei della luce, i Senethria. Accettando la colonizzazione umana del loro mondo, sono una razza sempre pacifica, un tempo in equilibrio con le bestie divine dell'oscurità, i Densargathos. L'equilibrio si è rotto quando la nefasta milizia D'vegnegoth si è staccata dai Densargathos come frazione canaglia. La resistenza geastriana ha giurato di proteggere tutte le forme di vita innocenti dell'universo da questo nemico divoratore di potere.

Nel frattempo, il leader della resistenza, il valorosissimo Jaullade Saungliar, e Raijathos danzano con il destino, insieme alla sua forma umana di Phoenix, grazie al loro indissolubile legame di sangue.

Nel corso della saga, Phoenix deve affrontare e venire a patti con il suo inevitabile destino di Raijathos, incontrando lungo il cammino alleati avvincenti, come Jaullade e il Geastrial, oltre a confrontarsi con una serie di cattivi assolutamente infernali, tra cui una mente diabolica, di cui nessuno ha mai sentito parlare.

Rivelazioni sconvolgenti si susseguiranno e la chiusura del suo destino prevarrà; tuttavia, Phoenix si renderà conto che alla fine e nel cuore di tutto questo il tuono cataclismatico colpirà mentre si prepara per il viaggio inimmaginabilmente scoraggiante che lo attende...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228867449
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per volare sopra le fiamme - To Fly Above the Flames
Phoenix Ravaush, del conglomerato internazionale Ravaulsh, si è sempre dimostrato eroico, credendo nell'aiutare le...
Per volare sopra le fiamme - To Fly Above the Flames
Per volare sopra le fiamme - To Fly Above the Flames
Phoenix Ravaush, del conglomerato internazionale Ravaulsh, si è sempre dimostrato eroico, credendo nell'aiutare le...
Per volare sopra le fiamme - To Fly Above the Flames
Non ballano molto - They Don't Dance Much
In questo classico noir di campagna, con una nuova introduzione di Daniel Woodrell, un contadino di una piccola città...
Non ballano molto - They Don't Dance Much
L'uomo più importante del regno: John de Vere, tredicesimo conte di Oxford (1442-1513) - `The...
Conte di Oxford per cinquant'anni e suddito di sei...
L'uomo più importante del regno: John de Vere, tredicesimo conte di Oxford (1442-1513) - `The Foremost Man of the Kingdom': John de Vere, Thirteenth Earl of Oxford (1442-1513)
Pensiero e mondo: Le necessità nascoste - Thought and World: The Hidden Necessities
James F. Ross è un pensatore creativo e indipendente nel campo...
Pensiero e mondo: Le necessità nascoste - Thought and World: The Hidden Necessities

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)