Per tutti, qualcuno

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per tutti, qualcuno (Nancy Davy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

For Everyone, Someone

Contenuto del libro:

Grazie per aver scelto questa storia edificante. Chi di voi conosce la mia prima opera di narrativa romantica, "How Far We Have Come", ricorderà le sorelle Lee ed Emily Davidson, la loro serie di prove di vita, le difficoltà che hanno affrontato, gli amici e l'amore che hanno trovato lungo il cammino. Quando la storia si è conclusa, ci siamo chiesti cosa ne sarebbe stato dei nuovi amici che avevamo conosciuto e a cui ci eravamo affezionati.

Ora vi presento "Per tutti, qualcuno". Questo romanzo ci conduce a personaggi che ci colpiranno con le loro storie di vita. Segue Lee e Brett, Lynn e Chris e Patrick ed Emily. Ma ci presenta anche Michelle e Rick, Margarida e John e Harold e Heather. Veniamo a conoscenza dell'avvincente storia di Michelle e Margarida. Ci troviamo di fronte a storie di altruismo e assistiamo a famiglie straziate dalla violenza e dalla perdita dei propri cari. Ma attraverso tutto questo, scopriamo che, a prescindere dalle prove, la vita è ancora promettente. Nelle parole di Margarida:

"Ho sempre detto: "Per tutti, qualcuno. Giuseppe era il mio qualcuno".

".... Per quanto lo amassi e mi mancasse ancora, ho imparato che le benedizioni si presentano sotto diverse forme nel corso della nostra vita".

Questa storia è ambientata nella piccola città di Clairemont, nel Connecticut. Ho utilizzato un arco temporale abbastanza moderno che va dagli anni '80 al 2011. Si prega di notare che la città, i personaggi e gli eventi non sono reali e qualsiasi somiglianza con persone o luoghi reali non è intenzionale.

Credo che "Per tutti, qualcuno" sia rilevante per il nostro tempo e per i secoli. Porta un messaggio sull'amore e sulla compassione che a volte perdiamo di vista. Mette in luce alcune persone molto speciali: coloro che sono disposti ad adottare e a dare tanto ai bambini che hanno bisogno di una seconda possibilità di vita, così come coloro che lavorano nelle forze dell'ordine, nei servizi di protezione dei minori e nella consulenza sui traumi.

Questi personaggi sono molto simili a noi. Spero che vi piacerà leggere "Per tutti, qualcuno" tanto quanto è piaciuto a me scriverlo. Sedetevi e rilassatevi mentre vi raggiungono e vi accompagnano nel loro viaggio ispiratore.

Se vi piace "Per tutti, qualcuno", provate anche "Seconde possibilità", "Meant to Be", "Work in Progress" e "Morning Boost" per continuare il viaggio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781393714972
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come siamo arrivati lontano - How Far We Have Come
Permettetemi di presentarvi "How Far We Have Come", un romanzo d'amore contemporaneo, ambientato in una piccola...
Come siamo arrivati lontano - How Far We Have Come
Sognare a colori - Dreaming In Color
A coloro che prenderanno in mano questo libro, vorrei premettere che non si tratta della solita raccolta di prosa e poesia. Piuttosto, è...
Sognare a colori - Dreaming In Color
Significato di essere - Meant to Be
Grazie per aver continuato il viaggio. Chi conosce la mia prima opera di narrativa romantica, "How Far We Have Come", ricorderà le...
Significato di essere - Meant to Be
Seconde possibilità - Second Chances
Grazie per aver continuato il viaggio. Chi di voi conosce la mia prima opera di narrativa romantica, "How Far We Have Come",...
Seconde possibilità - Second Chances
Per tutti, qualcuno - For Everyone, Someone
Grazie per aver scelto questa storia edificante. Chi di voi conosce la mia prima opera di narrativa romantica, "How Far We...
Per tutti, qualcuno - For Everyone, Someone
Lavoro in corso - Work in Progress
Grazie, ancora una volta, per aver continuato il viaggio. Chi conosce la mia prima opera di narrativa romantica, "How Far We Have Come",...
Lavoro in corso - Work in Progress

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)