Punteggio:
Le recensioni evidenziano che “All Through the Night” è un avvincente thriller poliziesco ambientato nella Bristol degli anni '60, con il protagonista JT Ellington. Mentre molti elogiano il libro per la profondità dei personaggi, la narrazione coinvolgente e le descrizioni vivide, alcuni lettori criticano l'uso del gergo che complica la leggibilità e i dettagli eccessivi che sminuiscono la trama.
Vantaggi:Personaggi e trama avvincenti, narrazione coinvolgente, ricche descrizioni della Bristol degli anni '60, ambientazione ben studiata, stile di scrittura accattivante e forte legame emotivo con il protagonista. Alcuni recensori hanno notato il ritmo efficace e lo sviluppo della suspense.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato lo stile di scrittura difficile a causa dell'eccessivo gergo e delle frasi poco familiari, che hanno provocato irritazione. Ci sono state lamentele per le inutili descrizioni dettagliate che hanno rallentato la narrazione e reso difficile il coinvolgimento nella storia.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
All Through the Night
“È molto semplice, signor Ellington.
Quando trova Fowler, chieda dove possiamo trovare la verità”. Con queste parole, il detective privato JT Ellington si imbarca in un caso apparentemente semplice: rintracciare un medico di base locale dalla dubbia reputazione e recuperare una serie di documenti rubati.
Per Ellington, tuttavia, le cose sono raramente semplici. Il dottor Fowler nasconde un terribile segreto e quando viene ucciso a colpi di pistola fuori da un pub di Bristol, le sue ultime parole spingono JT a inseguire una verità più inquietante e letale di quanto potesse immaginare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)