Per te, marito mio

Punteggio:   (5,0 su 5)

Per te, marito mio (Melissa Moxley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce un quadro di riferimento per ispirare le donne a pregare per gli uomini importanti della loro vita, sottolineandone l'accessibilità e l'impatto. È apprezzato perché sfida le lettrici a impegnarsi in una preghiera mirata, indipendentemente dal loro stato di coppia, ed è considerato una risorsa preziosa per arricchire i matrimoni e le relazioni familiari.

Vantaggi:

Il libro è facile da consultare, ispira le donne a pregare per le figure maschili della loro vita, è applicabile sia alle lettrici sposate che a quelle single, aggiunge valore alle biblioteche delle donne cristiane e incoraggia dinamiche familiari positive.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere che l'attenzione si concentri principalmente sulle donne che pregano per gli uomini, il che potrebbe non risuonare con tutti; non è stato menzionato, ma potrebbe esserci un'attrattiva limitata per coloro che non sono impegnati in pratiche religiose o spirituali.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For You My Husband

Contenuto del libro:

Il vostro matrimonio è come lo desiderate? Lasciate che questo libro di devozioni vi aiuti a imparare e ad applicare il principio della preghiera sulla vita di vostro marito.

Il risultato finale sarà un matrimonio più sano, una casa più felice e una rinnovata speranza e fame spirituale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780985289669
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per te, marito mio - For You My Husband
Il vostro matrimonio è come lo desiderate? Lasciate che questo libro di devozioni vi aiuti a imparare e ad applicare il principio...
Per te, marito mio - For You My Husband

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)