Per te farei un'eccezione

Punteggio:   (4,9 su 5)

Per te farei un'eccezione (Steven Belletto)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Per te farei un'eccezione, di Steven Belletto, segue il viaggio di Will Sorley, un accademico nevrotico che intraprende un'avventura attraverso il mondo dopo aver scoperto di avere una figlia. Il libro esplora i temi dell'amore, dell'identità e della scoperta di sé attraverso un mix di umorismo e momenti toccanti, sullo sfondo di scenari esotici.

Vantaggi:

Il romanzo è caratterizzato da una narrazione avvincente, ricca di avventure e colpi di scena inaspettati. È ben scritto, con un umorismo intelligente e personaggi comprensibili. I lettori hanno apprezzato le ricche descrizioni dei vari luoghi, il coinvolgimento emotivo e la trasformazione del protagonista influenzata da forti personaggi femminili. Molti hanno trovato i temi della famiglia, dell'identità e della scoperta di sé stimolanti e pertinenti. Nel complesso, il libro è stato descritto come divertente, coinvolgente e una miscela unica di generi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il protagonista, Will, spesso non è in grado di agire, lasciando che siano gli altri a dettare il suo percorso, il che può risultare frustrante per alcuni. Inoltre, alcune recensioni hanno sottolineato che alcune scene, in particolare quelle in Kenya, sono state trascurate. Sono state segnalate fluttuazioni di umore nel ritmo della storia, che suggeriscono occasionali problemi di ritmo.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For You I Would Make an Exception

Contenuto del libro:

" Intelligente e ricco di sorprese...

Meraviglioso. Lorrie Moore, autrice di "Sono un senzatetto se questa non è casa mia" Will Sorley, californiano, sopravvive a stento ai suoi giorni di insegnamento universitario nella Pennsylvania rurale, quando riceve un'e-mail da un'adolescente del Kenya che afferma di essere la figlia perduta da tempo.

Questa nota esplosiva lo porta a viaggiare per mezzo mondo per trovare questa giovane donna e scoprire di più sulla sua enigmatica madre, mentre cerca di rimanere in contatto con la sua nuova ragazza. Passando dal comico al tragico, Per te farei un'eccezione segue Will dalla Pennsylvania al Kenya, da San Francisco all'India, mentre la sua vita si espande in modi che non avrebbe mai immaginato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783988320247
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I Beats - The Beats
Kerouac. Ginsberg. Burroughs. Questi sono i nomi più famosi della Beat Generation, ma in realtà erano solo la prima linea di un movimento letterario e culturale molto...
I Beats - The Beats
Il Cambridge Companion to the Beats - The Cambridge Companion to the Beats
Il Cambridge Companion to the Beats offre una panoramica approfondita di uno dei...
Il Cambridge Companion to the Beats - The Cambridge Companion to the Beats
Per te farei un'eccezione - For You I Would Make an Exception
" Intelligente e ricco di sorprese... Meraviglioso. Lorrie Moore, autrice di "Sono un senzatetto se...
Per te farei un'eccezione - For You I Would Make an Exception

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)