Punteggio:
To Hear the Angels Sing è un libro spirituale e penetrante che esplora la profonda connessione tra gli esseri umani e la natura, in particolare attraverso la lente degli esseri angelici conosciuti come devas. Si basa sulle esperienze di Dorothy Maclean e della comunità di Findhorn, offrendo ai lettori consigli pratici per il giardinaggio e la crescita spirituale insieme a incantevoli messaggi della natura.
Vantaggi:Il libro è considerato profondo, stimolante ed edificante. I lettori apprezzano la sua chiarezza nello spiegare le connessioni spirituali con la natura e i deva. Include approfondimenti affascinanti sul giardinaggio in ambienti difficili, oltre a bellissime foto. Molti hanno trovato il libro piacevole e facile da leggere, che offre grandi verità spirituali e incoraggia a entrare in contatto con la natura.
Svantaggi:Alcune recensioni suggeriscono che il contenuto può essere visto come diverso o insolito, il che potrebbe non piacere a tutti. Altri potrebbero trovarlo un po' astratto o mistico, rendendolo meno relazionabile se non sono già inclini ai temi spirituali.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
To Hear the Angels Sing: An Odyssey of Co-Creation with the Devic Kingdom
In questo libro classico Dorothy Maclean racconta la storia di come è diventata una delle tre fondatrici della Comunità di Findhorn, in Scozia. In seguito al suo contatto interiore con il Divino, arrivò a comunicare con i regni devici o angelici che illuminano tutti gli aspetti dell'esistenza.
Il successo e la successiva fama dei giardini di Findhorn sono nati in parte dal contatto telepatico di Dorothy con questi regni. Oggi viaggia per il mondo tenendo seminari e conferenze sulle sue pratiche interiori e sulla sintonia con l'Amato.
Molti dei messaggi che ha ricevuto sono inclusi in questo libro. La loro semplice saggezza non può non accrescere la consapevolezza del nostro diritto di nascita come partner consapevoli di tutti i flussi evolutivi della vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)