Per sempre sceriffo

Per sempre sceriffo (Edward Massey)

Titolo originale:

Forever Sheriff

Contenuto del libro:

“.

Non perdetevi il prossimo emozionante capitolo della serie dopo FUGITIVE SHERIFF e FOUNDING SHERIFF.

Dal momento in cui il ragazzo ferito nel carro interrompe il suo giuramento, il vicesceriffo Mark Simms, in lizza per diventare il terzo sceriffo Simms della Contea di Summit, dedica la sua vita a inseguire i ladri di bestiame trasformati in macellai, che all'inizio del ventesimo secolo diventano assassini di carne. Oggi diciottenne, il vice sceriffo cresce come uomo di legge determinato. Tom Hixson, il sicario che ha sparato al ragazzo, diventa il braccio armato dei macellai. La fine della Prima Guerra Mondiale pone fine al monopolio e l'azienda fa piazza pulita di Hixson e dei suoi guai con una serie di incidenti. Tornando a casa da un picnic prescritto dal padre, la madre gli consegna la stella di famiglia. Lo sceriffo Simms indossa la stella e si precipita al funerale del padre per assumere il compito di guidare la contea nella lotta contro l'influenza spagnola. I pionieri muoiono, lasciando ai figli lo spirito di frontiera per affrontare le cose brutte che si presentano. Egli guida la comunità più colpita nel terzo stato più colpito dell'Unione verso una vittoria tranquilla e certa sull'influenza. Lo sceriffo Simms non sa quante cose non ha mai saputo di suo padre e suo nonno, ma non li lascerà morire. Vivranno per sempre.

“.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781432892319
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura da biblioteca

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per sempre sceriffo - Forever Sheriff
“.Non perdetevi il prossimo emozionante capitolo della serie dopo FUGITIVE SHERIFF e FOUNDING SHERIFF.Dal momento in cui il ragazzo...
Per sempre sceriffo - Forever Sheriff

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)