Per sempre

Punteggio:   (4,5 su 5)

Per sempre (Ari Wright)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una dinamica storia d'amore tra Graham, un playboy miliardario, e Juliet, un'agguerrita avvocatessa latina. Il loro incontro iniziale in un ascensore porta a una chimica inaspettata e a un viaggio di crescita personale e professionale sullo sfondo delle dinamiche familiari e delle sfide dell'immigrazione.

Vantaggi:

La scrittura è apprezzata per lo stile coinvolgente, l'umorismo e la profondità. I personaggi, in particolare Graham e Juliet, sono descritti come ben sviluppati e relazionabili, con una forte chimica e un'avvincente dialettica. La storia include interessanti colpi di scena e profondità emotiva, affrontando questioni del mondo reale pur mantenendo una storia d'amore divertente e piccante.

Svantaggi:

Alcune lettrici potrebbero trovare la premessa di un playboy miliardario e di un'agguerrita avvocatessa un tropo familiare. Inoltre, sebbene il libro sia stato accolto positivamente, è possibile che ci si aspetti un'esplorazione più profonda di alcuni temi che, secondo alcuni lettori, avrebbero potuto essere approfonditi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

For Ever

Contenuto del libro:

Graham Everett è un idiota.

O almeno, questo è quello che dicono tutti.

E, in realtà, sono gentili.

E se avesse promesso a suo padre di non fare affari per la società alle sue spalle?

E, d'accordo, no, non ha esattamente detto a Grayson che non avrebbe dovuto fare affari prima di accettare di assumere le sue partecipazioni finanziarie.

Ma Graham è sicuro di poter lavorare. È sempre fiducioso, punto.

Forse un po' troppo sicuro di sé, quando ci prova con una bella donna mentre si reca alla Stryker & Sons.

Ma la ragazza doveva proprio schiaffeggiarlo? Sicuramente è stato un po' troppo drammatico... e duro... e sexy...

Comunque sia. Ha comunque di meglio da fare. Accordi da concludere, soldi da guadagnare. Non ha bisogno di preoccuparsi dell'opinione di una ragazza sexy a caso... fino a quando non arriva al suo importantissimo ed esclusivo incontro e si ritrova faccia a faccia con la stessa donna.

Ma non c'è problema. Non ha mai avuto problemi a mettere in ginocchio le altre donne.

Quanto potrà essere difficile questa?

Graham Everett è il protagonista di For Ever, il secondo capitolo della serie Instant Always. I fan di romanzi contemporanei come la serie After o i romanzi Crossfire di Sylvia Day scivoleranno senza problemi nel vibrante paesaggio di Ari Wright. Ricchi di colpi di scena, i libri di Instant Always intrigano, ispirano e infiammano gli amanti della passione, dell'umorismo, della personalità e dell'amore stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662938436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Per sempre - For Ever
Graham Everett è un idiota.O almeno, questo è quello che dicono tutti.E, in realtà, sono gentili.E se avesse promesso a suo padre di non fare affari per la...
Per sempre - For Ever
Per sempre - For Always
Un po' di filo e molta amarezza. È tutto ciò che la ragazza dei suoi sogni ha lasciato dietro di sé quando è scomparsa.Perché se n'è andata? Dove è andata?...
Per sempre - For Always

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)